Bullet Train | svelato il prossimo film con protagonista Brad Pitt

Gli appassionati di cinema action sono familiari con il nome di David Leitch, regista di Atomica Bionda e del primo John Wick. Il suo prossimo film, Bullet Train, avrà come protagonista Brad Pitt, reduce dalla tanto attesa vittoria agli Oscar come miglior attore.

Brad Pitt, reduce dalla tanto attesa vittoria agli Oscar come miglior attore, sarà il protagonista di Bullet Train, nuovo film di David Leitch, il regista di Atomica Bionda e del primo John Wick (co-diretto con Chad Stahelski, ma mai accreditato).

Il nuovo film di Brad Pitt

David Leitch, dopo i successi commerciali di Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw, è pronto a tornare in pista grazie al nuovo Bullet Train con protagonista Brad Pitt. Ancora sconosciuti i dettagli della trama, ma è stato reso noto che si tratterà di “una storia emozionante e dalla rapida evoluzione, le cui riprese sono a prova di misure anti-COVID”. Evidentemente, quindi, non si tratterà di un film di azione corpo a corpo, come invece lo era Atomica Bionda, ma a medio o lungo raggio, sullo stile invece di Fast & Furious, ma non è detto che si stia aspettando di poter girare le scene di contatto fisico.

Leggi anche -> Kung Fu | David Leitch dirigerà il remake della serie anni ’70

Una produzione Sony Pictures

Il film è sarà prodotto da Sony Pictures e la sceneggiatura sarà affidata a Zak Olkewicz, che si baserà sul romanzo giapponese Maria Beetle, thriller ad altissima tensione pubblicato nel 2010 dallo scrittore Kotaro Isaka. Bullet Train sarà prodotto dallo stesso Leitch e da Kelly McComick tramite la loro compagnia 87North. Brittany Morrissey supervisionerà il progetto per conto della Sony. Per Brad Pitt e David Leitch si tratta di una seconda collaborazione, dopo che l’attore aveva accettato di apparire in Deadpool per un breve cameo.

https://www.youtube.com/watch?v=CXB9qz7jKAM

I prossimi progetti dell’attore

Tra i prossimi progetti di Brad Pitt, molto atteso è anche Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle, già regista di La La Land. Ambientato ad Hollywood nell’epoca di transizione tra cinema muto e sonoro, il film vedrà nel cast anche Emma Stone.

Impostazioni privacy