Principe Harry coinvolto in un incidente completamente ubriaco

Che il Principe Harry sia molto ribelle è ormai un fatto consolidato, ma in molti non sanno che – in realtà- il giovane è anche molto sensibile e che ha sofferto tantissimo in nome di questa sua sensibilità, quando ha perso l’adorata mamma Diana. E ora spunta la notizia di un incidente che l’ha visto grande protagonista, completamente ubriaco, in compagnia del fratello maggiore William.

Photo by – Google

Il Principe Harry, “la pecora nera” della Royal Family

Siamo abituati a considerare da tempo in nome anche delle sue avventura adolescenziali e puerili, il Principe Harry il vero ribelle della Royal Family. Ora poi che è sentimentalmente legato a Meghan Markle, con la quale dopo il matrimonio ha costruito una bella famiglia, e che ha deciso di allontanarsi dall’Inghilterra per vivere la sua vita lontano dalla Corte, è stato additato come  ” la pecora nera”. Ma -in realtà- il Duca Di Sussex è anche un uomo molto sensibile e a tratti fragile, che ha molto sofferto, come il fratello William, per la prematura scomparsa dell’adorata mamma Diana.

Tuttavia ha vissuto anche momenti di vera e autentica crisi personale, soprattutto quando ha deciso di rifiutare i dieci anni nel servizio britannico. E risale proprio ad allora un episodio che l’ha visto tristemente protagonista insieme al primogenito di Diana e Carlo. Un episodio che ha svelato una versione inedita di William, considerato da tempo simbolo di amplomb, come la sua consorte Kate Middleton.

Photo by – Google

 Harry “vittima” di attacchi di panico : a sostenerlo il fratello William

Ma torniamo al resoconto dei fatti, facendo “un tuffo nel passato”: allora Harry era davvero a pezzi e aveva deciso di affidarsi totalmente alle cure del fratello maggiore. I due trascorrevano moltissimo tempo insieme, confrontandosi e parlando a lungo. Il minore in quel periodo più che mai si sentiva insofferente alle regole, anche quelle non scritte, della Royal Family, alle quali però non poteva sottrarsi, per lo meno non sempre. Così come non poteva evitare di presenziare ad alcuni eventi, dove ha iniziato a subire dei seri e assai preoccupanti attacchi di panico.

Lo rivela una fonte, che è voluta però restare segreta, che ha anche aggiunto che tali manifestazioni di panico erano precedute da continui respiri profondi. Ma al di là di questi attacchi di panico, fu un altro accadimento a sconvolgere l’opinione pubblica mondiale, dunque non solo quella britannica…

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Regina Elisabetta furiosa con Harry e Meghan: “Inorridita”

Leggi Anche -> Harry e Meghan nuovo affronto alla Regina Elisabetta: i due sempre più lontani

Completamente ubriaco è caduto nel bosco

In pratica una notte, all’inizio del 2106, i due fratelli si sono ubriacati completamente. E in quello stato Harry ha proposto al fratello William di andare a fare due passi nel bosco lì vicino per fumarsi qualche sigaretta. Peccato che poi, in preda ai fiumi di alcol, davvero copiosi, lui sia rovinosamente caduto in un cespuglio!

Pare  poi che qualcuno, certamente un paparazzo, abbia cercato di immortalare il momento ma che l‘ufficiale di protezione di Harry glielo abbia impedito, saltandogli letteralmente addosso! Pare inoltre che poi il giovane abbia deciso di ritornare sui suoi passi, ma non per andare a letto a riposare e schiarirsi le idee, oltre che per smaltire la sbornia davvero pesante,  bensì per poi proseguire nelle bevute con l’integerrimo fratello William.

Impostazioni privacy