Reunion Grande Fratello finisce in rissa: “Gli do una bottigliata in faccia”

A Pomeriggio 5 viene raccontato cosa è accaduto a casa di Fabio Testi durante una festa degli ex concorrenti del  Grande Fratello Vip. La reazione di Antonio Zequila ha indignato Barbara D’Urso.

Lo scherzo ad Antonio Zequila

La reunion degli ex gieffini Vip, che si è svolta nella villa di Fabio Testi in Veneto, è finita con un litigio. A rivelare gli scenari raccapriccianti della festa, ci hanno pensato due dei protagonisti, ossia Fernanda Lessa e Antonio Zequila.

Barbara D’Urso in collegamento con Fernanda Lessa ha esordito rivelando che proprio il marito di Fernada, Luca Zocchi, ad un certo punto della serata, ha buttato Antonio Zequila in piscina, vittima a quanto pare di uno scherzo. Scherzo che invece ha fatto andare su tutte le furie l’attore di Atrani.

Lo sfogo di Zequila

La cosa che ha fatto scatenare l’ira di Antonio Zequila è stato proprio il gesto di Luca Zocchi,che  nel lanciarlo in acqua, non ha badato al cellulare e al portafoglio che aveva in tasca. A dare conferma di quanto accaduto è stato il filmato che Barbara D’Urso ha mandato in onda, in cui si vede Zequila infuriato mentre si sfoga con il padrone di casa, Fabio Testi, dando della testa di ca**o al marito della Lessa.

“Mi ha lanciato in piscina con il cellulare e il portafogli in tasca. Avevo anche una lettera di mio padre scritta a mano e il passaporto. Non gli do una bottigliata in faccia perché sono a casa tua”. Tuona Zequila.

La spiegazione di Fernanda Lessa e l’opinione della D’Urso

Al termine del filmato, Fernanda Lessa rimasta in collegamento per tutta la durata del video, ribatte, dando le sue spiegazioni: “Zequila aveva buttato in piscina la bici di Patrick che costa molti soldi. Allora abbiamo pensato di fargli lo scherzo. Quando ci ha detto di avere il cellulare in tasca, ci siamo offerti di ricomprarglielo”.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, Marina La Rosa su Rocco Casalino: “Me li baciava…”

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, che fine ha fatto Federica Lepanto? Eccola oggi

Antonio Zequila – meteoweek

A questo punto Barbara D’Urso dice la sua, dichiarando di non aver gradito le parole di Antonio Zequila anche se..:

Non mi piace la frase detta da Zequila ‘Gli do una bottigliata in faccia’, assolutamente sbagliata. Ma non si lancia una persona con il cellulare in piscina, non è una questione di soldi, ma nel cellulare hai la tua rubrica, i tuoi documenti. Anch’io mi sarei arrabbiata”. Ha chiosato la conduttrice.

Impostazioni privacy