Grande Fratello, che fine ha fatto Federica Lepanto? Eccola oggi

E’ stata una delle vincitrici del Grande Fratello eppure di lei si sono perse le tracce, perché non è più apparsa in TV. Di chi stiamo parlando? Di Federica Lepanto. Scopriamo che fine ha fatto colei che aveva quasi strappato Alessandro, altro inquilino della casa, a Lidia la sua fidanzata. 

Vincitrice del Grande Fratello 2015

Sono passati 20 anni dalla prima edizione del Grande Fratello e sono molti i volti che hanno intrattenuto i telespettatori facendosi spiare all’interno della casa, come Federica Lepanto, che nel 2015 si aggiudicò anche la vittoria.

La bellissima Federica Lepanto fece breccia infatti nel cuore dei telespettatori del programma, vincendo con estremo successo, anche se il suo volto, dopo la vittoria, non si è più visto nel piccolo schermo.

Federica Lepanto e il flirt con Alessandro

Il Grande Fratello del 2015 viene ricordato anche per le vicissitudini amorose che videro protagonisti proprio Federica Lepanto e un altro inquilino, ossia Alessandro Calabrese. La loro liaison, si trasformò in un triangolo pericolosissimo dopo l’entrata all’ interno della casa di Lidia, la fidanzata di lui.

Alessandro e Lidia vissero attimi di vera passione all’interno del garage della casa più spiata d’Italia fino a quando non si presentò la donna a cui Alessandro era legato, prima di varcare la soglia della porta rossa. Con l’arrivo di Lidia la fiamma tra Federica e il il ragazzo, cominciò ad affievolirsi fino a spegnersi del tutto. Alessandro tornò così tra le braccia della sua fidanzata.

Cosa fa oggi Federica Lepanto

Federica Lepanto alla fine si consolò con il montepremi di circa 200 mila euro, niente male per una delusione sentimentale. Dopo il Grande Fratello, la ragazza partecipò ad un altro programma di successo di Mediaset, Temptation Island , ma da allora non ha più proseguito nel mondo della televisione.

Forse non tutti sanno che l’ex vincitrice del Grande Fratello si è laureata con ottimi voti all’Università di Bologna e fa l’infermiera anche se affianca a questo mestiere, la sua passione più grande ossia la moda, facendo l’Influencer con ben 320mila follower.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, qui era solo una bimba: oggi bomba sexy

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, l’ex gieffina aspetta l’intervento: “Sono in ansia…”

Oggi Federica Lepanto ammalia i suoi fan con la sua bellezza attraverso gli scatti che condivide sui social. Sotto il profilo sentimentale però non si sa molto, sembra che non abbia ancora trovato la sua anima gemella.

Impostazioni privacy