Grande Fratello, l’ex gieffina aspetta l’intervento: “Sono in ansia…”

Nuovo intervento al cuore per Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello. A mesi dovrà sottoporsi ad un nuova delicata operazione.

Il fragile cuore della bella Martina Nasoni 

Nuovo intervento al cuore per Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello. A mesi dovrà sottoporsi ad un nuova delicata operazione.

Ogni dieci anni, come da rigido protocollo, Martina deve cambiare il suo pacemaker. La bellissima Nasoni è stata operata per la prima volta ad appena dodici anni ed ora dovrà tornare in sala operatoria per non avere problemi in futuro. L’ex concorrente del Grande Fratello lo ha dichiarato al settimanale Di Più, al quale ha rilasciato una lunga intervista. Oltre al nuovo intervento chirurgico, Martina è impegnata anche sul fronte musicale. Dopo l’esperienza all’interno del format (allora condotto da Barbara D’Urso) Martina Nasoni vorrebbe presto realizzare il sogno di diventare una famosa cantante. Buona fortuna.

LEGGI ANCHE ———–>Albano Carrisi la grande ribellione | La furia di Albano dopo la scomparsa di Ylenia

LEGGI ANCHE ———–>Albano in festa a Cellino senza Loredana Lecciso | Mogol : “Non ricordo come si chiama” | Video

“Sono in ansia per l’operazione, speriamo bene”

Ha deciso di raccontare stati d’animo e dettagli ad un settimanale. Così si prepara al delicato intervento al cuore Martina Nasoni. La bella ex concorrente del Grande Fratello ha cos’ dichiarato al settimanale Di Più:

Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava… non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po’ di mesi, non ci voglio pensare

Nel frattempo studia canto e il suo sogno è quello di diventare cantante e trasferirsi a Milano. Nel 2021 Martina tornerà in ospedale per cambiare le batterie al suo pacemaker. La sua storia ha ispirato Irama per la canzone La ragazza con il cuore di latta, presentata al Festival di Sanremo 2019.

Da tutta la redazione di Meteoweek un caloroso in bocca al lupo. 

Impostazioni privacy