Grande Fratello, Marina La Rosa su Rocco Casalino: “Me li baciava…”

Marina La Rosa, partecipante della prima edizione del Grande Fratello, torna a parlare del rapporto con Rocco Casalino, svelando scenari inaspettati.

Il rapporto con Rocco Casalino

Marina La Rosa, detta Gatta morta, ha recentemente parlato del rapporto con Rocco Casalino, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello all’epoca condotto da Daria Bignardi. L’ex gieffina ha parlato di un bel legame che ha portato i due spesso a confidarsi.

Stando a quanto dichiarato da La Rosa i due si sono spesso trovati a parlare di omosessualità  cosa che, a detta della donna, l’ex gieffino ha sempre negato sostenendo di non esserlo (successivamente dichiarerà di essere bisessuale) e  di temi personali. Inoltre ha anche ricordato che a Casalino piacesse massaggiarle i piedi arrivando, di tanto in tanto, anche a baciarli.

Dalla prima edizione del Grande Fratello molte cose sono cambiate, in particolare le carriere di La Rosa e Casalino.

La carriera politica di Casalino

Quest’ultimo ha intrapreso una carriera politica di successo diventando portavoce del Presidente del Consiglio  Giuseppe Conte. La sua attività politica è cominciata nel 2011 quando è diventato un militante del Movimento 5 Stelle, arrivando l’anno successivo a candidarsi alle elezioni regionali lombarde, per poi ritirare la candidatura a causa di proteste dal web.

Nel 2013, dopo l’assunzione, da parte del partito, di Claudio Messora come responsabile della comunicazione, Casalino viene nominato suo vice.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/09/covid-arriva-il-tampone-superveloce-una-scoperta-italiana-cpe/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/09/jessica-mamma-sofferente-maria-de-filippi-gioca-lultima-carta-a-uomini-e-donne/

 

La carriera di Marina La Rosa

Per quanto riguarda Marina La Rosa la strada intrapresa è totalmente diversa. La donna, soprannominata gatta morta per la sua propensione alla seduzione, viene eliminata da Grande Fratello il 23 novembre 2000. Conclusa questa esperienza si continua a dedicare al mondo dello spettacolo, realizzando un calendario per la rivista Max composto da 12 scatti sexy.

Inoltre Marina inizia a dedicarsi anche alla recitazione ricoprendo piccoli ruoli in Beautiful o fiction tv come Carabinieri  o Un Posto al Sole. Dopo varie esperienze come ospite nel mondo della televisione, nel 2014 conduce su Radio Domani, insieme a Benedetta Boccoli, la rubrica Trash Parade, per poi tornare sul piccolo schermo come ospite del Maurizio Costanzo Show e nel 2019 partecipare alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy