Ricordate la Signora in Giallo? Eccola a 95 anni [FOTO]

Angela Lansbury, volto noto e molto apprezzato dal pubblico internazionale, torna a far parlare di sé per la sua splendida forma all’età di 95 anni.

 

Il nome Angela Lansbury probabilmente ad alcuni non dirà nulla, ma la maggior parte ricorderà il suo volto per aver interpretato uno dei personaggi più apprezzati della televisione mondiale: Jessica Fletcher ne La Signora in Giallo.

La foto e l’affetto dei fan

Ebbene sì la Lansbury, protagonista de La Signora in Giallo, è apparsa in un recente post pubblicato da Dame Angela Lansbury News, che la ritrae seduta ad un tavolo sorridente con la mascherina sotto al mento per poter mangiare. La foto ha scatenato i fan che hanno riempito d’affetto l’attrice con più di 10mila like e migliaia di complimenti per il perfetto stato di salute alla veneranda età di 95 anni.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/09/jessica-mamma-sofferente-maria-de-filippi-gioca-lultima-carta-a-uomini-e-donne/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/09/scoperto-e-arrestato-dopo-aver-chiesto-permesso-di-lavoro-cpe/

La passione per la recitazione

Nata a Londra, la Lansbury ha fin da piccola manifestato la sua passione per la recitazione, tanto che cominciò presto a studiare presso la  Webber-Douglas School of Singing and Dramatic Art , per poi trasferirsi, a causa dei bombardamenti che colpirono Londra, negli Stati Uniti dove cominciò un percorso presso la Feagin School of Drama and Radio. Grazie alla madre, anche lei attrice, riuscì ad ottenere dei provini per la Metro-Goldwyn-Mayer – noto casa di produzione cinematografica- che riuscì a superare abilmente.

Jessica Fletcher e La Signora in Giallo

Ma la consacrazione per l’attrice arrivò con il personaggio di Jessica Fletcher ne La Signora in Giallo. La serie raggiunse un successo tale da rendere la Lansbury l’attrice più pagata al mondo e farle ottenere il maggior numero di nomination agli Emmy Award come attrice protagonista in un serie televisiva. Molti degli episodi di questa serie sono stati girati dal figlio della donna, Anthony Pullen, regista e produttore.

L’attrice ha anche recitato in altre serie di successo come Law & Order nel 2005 e nel 2017 nella miniserie di tre puntate Piccole Donne.

La vita privata

Angela Lansbury si è sposata per la prima volta nel 1945 con l’attore Richard Cromwell, il loro matrimonio terminò un anno dopo. L’attrice si risposò nel 1949 con l’attore e produttore Peter Shaw con cui ha anche avuto due figli: Anthony e Deirdre Angela.

Impostazioni privacy