Rita Rusic bomba sexy con costume da pin up | L’ex gieffina senza freni

Tra le attrici e produttrici cinematografiche più apprezzate in Italia è giusto menzionare Rita Rusic conosciuta per essere stata anche moglie di Vittorio Cecchi Gori. Nonostante abbia già superato le 60 primavere, l’ex modella croata, continua a stupire i suoi fan con uno scatto pubblicato su Instagram da sballo.

Rita Rusic - meteoweek
Rita Rusic – meteoweek

Sensualità da vendere

Nonostante inizialmente avesse nella sua vita il basket, Rita Rusic ha dato un taglio netto alla sua vita iniziando ad avvicinarsi anche al mondo della medicina senza però ultimare gli studi. La bellissima attrice e produttrice cinematografica venne notata per la prima volta da Adriano Celentano che decise di volerla fortemente nel suo film Asso. Oggi, dopo 39 anni da quel film, l’attrice si presenta così sui social.

Rita Rusic super sexy - Fonte Instagram
Rita Rusic super sexy – Fonte Instagram

Una bellezza che, a 60 anni, è davvero difficile da trovare nei nostri giorni. Rita ha ottenuto tantissimi commenti positivi per la sua forma fisica davvero invidiabile ed invidiata anche da ragazze molto più giovani di lei. La Rusic continua a stupire i suoi fan anche dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in cui le discussioni con Adriana Volpe hanno allietato le prime settimane del programma condotto da Alfonso Signorini.

Rita Rusic e le ultime attività

Gli impegni di Rita Rusic non hanno riguardato solo ed esclusivamente film e musica. Infatti, nel 2008, la produttrice cinematografica ha pubblicato Jet sex diario erotico sentimentale, un libro scritto da lei ed edito da Arnoldo Mondadori Editore. Ciò dimostra come la grande cultura e la polivalenza della Rusic l’abbiano sempre portata a dissociarsi dalla classica etichetta di ex modella bella e vuota.

Rita Rusic a Verissimo - meteoweek
Rita Rusic a Verissimo – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Ursida paga i suoi errori | Tradimento per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Leggi anche -> Ignazio Moser conquista spietata | Nuovo avvistamento per la coppia

La stessa, nel 2009 ha fatto parte anche della giuria di Miss Italia e nel 2010 è stata nuovamente nel programma di Patrizia Mirigliani e in quello di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Non si conoscono ancora le prossime novità lavorative della produttrice ma siamo certi che stupirà ancora i suoi fan proprio com’è solita fare con gli scatti sui social.

Impostazioni privacy