Sammy Hassan fallimento su tutti i fronti | Drastico calo fuori Uomini e Donne

Sammy Hassan non riesce più a controllare quello che sta accadendo intorno alla sua vita privata soprattutto sul suo profilo Instagram. Cosa sta succedendo?

Sammy Hassan fallimento su tutti i fronti
Sammy Hassan – meteoweek

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate durante la puntata di ieri di Uomini e Donne ha avuto la possibilità di poter spiegare il vero motivo per il quale, ha deciso di lasciare l’ex tronista dopo solo ben otto giorni. Una scelta che è stata molto criticata durante l’estate dal web, soprattutto dagli utenti social che, non si aspettavano la fine della loro storia d’amore in questo modo.

All’interno della puntata di Uomini e Donne Sammy ha così spiegato di non voler accanto una persona come Giovanna, cercando di proteggere suo figlio e rimanendo il più sereno possibile. La ex tronista infatti, con le continue discussioni, a dire dell’ex corteggiatore, lo innervosiva al punto tale da destabilizzare il suo umore.

Sammy Hassan non ha più seguito

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne però, sembra non essere stato molto sincero e il suo profilo Instagram sta risentendo del suo modo di fare e del suo carattere. Una volta uscito dal programma Sammy Hassan insieme a Giovanna ha avuto un grandissimo seguito, aumentando in modo sproporzionato i suoi follower.

Sammy Hassan fallimento su tutti i fronti
Sammy Hassan – meteoweek

Ora che la storia d’amore con Giovanna Abate è terminata da diversi mesi, Sammy Hassan sembra subire un grandissimo fallimento su tutti i fronti ma in particolar modo su quello dei social. I fan più accaniti infatti, si sono accorti che il suo profilo Instagram sta calando drasticamente di follower dopo il suo allontanamento e il comportamento avuto con l’ex tronista.

Ex corteggiatore si allontana dai social

Il drastico calo dei follower sembra però non aver affatto spaventato l’ex corteggiatore che, nelle sue storie Instagram ha spiegato di non essere affatto interessato alla visibilità dei social. Frase che, ha lasciato molti utenti perplessi vista la sua recente sponsorizzazione della maglietta creata con la sua classica frase “My Friend”.

Sammy Hassan fallimento su tutti i fronti
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

Così Sammy Hassan sembra aver ricevuto l’ennesimo fallimento su tutti i fronti e confessa la sua preoccupazione nel cercare un nuovo lavoro mettendo così da parte i social e tutto quello che, non riguarda la vita reale.

Impostazioni privacy