Simona Ventura addolorata: “Sto soffrendo per te…”

Simona Ventura si è espressa sui social dedicando un pensiero alla Sardegna, terra a cui è molto legata, e che si trova al centro dell’attenzione mediatica a causa del Coronavirus.

 

 

Il post per esprimere vicinanza alla Sardegna

La showgirl, nata a Bentivoglio, ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram in cui esprime un messaggio di vicinanza nei confronti della Sardegna, terra che come la Ventura dice, è stato un luogo in cui ha vissuto alcuni dei momenti più importanti della sua vita.

La conduttrice ha pubblicato un breve video che raccoglie una serie di foto di tramonti scattati proprio in Sardegna accompagnato da un bellissimo messaggio:

“Questo pensiero va alla terra nella quale ho vissuto tanti momenti importanti della mia vita. Sto soffrendo per te, terra di #sardegna e per le ferite che ti stanno procurando. #sardiniamicasa ♥️.”

La Ventura esprime tutta la sua vicinanza alla Sardegna che al momento si trova al centro dell’attenzione mediatica a causa di un vertiginoso aumento dei contagi da Coronavirus, dovuto ad alcuni soggetti che non hanno rispettato le norme- distanziamento sociale, obbligo di mascherina e evitare assembramenti – volte ad evitare una diffusione del virus.

Nel post la donna si dice sofferente per le ferite che stanno procurando ad una terra che porta nel cuore e che le è molto cara.

Le parole della Ventura hanno colpito molti suoi follower che si sono accodati nell’esprimere vicinanza e affetto alla Sardegna.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/09/chiara-ferragni-si-separa-e-le-costa-un-patrimonio/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/09/covid-arriva-il-tampone-superveloce-una-scoperta-italiana-cpe/

Il legame con la Sardegna

La showgirl non ha mai fatto segreto del legame che  la lega a questa terra dichiarando che è il luogo in cui va in vacanza dagli anni 80 e il luogo in i suoi figli sono cresciuti e definendola come la realtà che ha cadenzato le tappe importanti della sua vita.

“Era il 1989. Ero partita in vacanza con un gruppo di amici romani: destinazione Porto Rotondo. È stato un colpo di fulrime, mi sono innamorata subito di questa terra. Gli anni successivi ho incontrato amici da Milano, Bologna con cui ci trovavamo nella spiaggia di Long Beach. Amici che ho ancora adesso. Erano gli anni 90. La Sardegna ha temperato amicizie che durano da vent’anni”

Così Simona Ventura parla del suo primo incontro con la Sardegna in un’intervista rilasciata recentemente.

Impostazioni privacy