Trono Di Spade, ricordate Sansa? Eccola l’attrice oggi , bellissima [FOTO]

E’ indubbiamente uno dei personaggi più amati e affascinanti de Il Trono Di Spade, quello di Sansa Stark. L’attrice che la impersona, la bellissima Sophie Turner, è diventata un’autentica star ovunque grazie a questo ruolo. Ma sapete che cosa sta facendo ora e com’è diventata? Eccola oggi: bellissima e vincente sia sul lavoro che nella vita privata.

Photo by – Google

Trono Di Spade, Sansa, alias Sophie Turner: un personaggio molto affascinante

Il Trono Di Spade è indubbiamente una serie TV di grandissimo successo. Tra le sue indiscusse e amatissime protagoniste vi è Sansa Stark, interpretata dalla splendida Sophie Turner, che deve la fama proprio  a questa importantissima serie TV. L’attrice è talmente legata alla saga che ha anche reso noto, con un post cliccatissimo sul suo profilo ufficiale Instagram, che il trono della famiglia Stark, al quale il suo personaggio appartiene, fa ora bello sfoggio nel giardino di casa sua.

E – del resto – Sansa le appartiene ormai fino al midollo, poiché ha indossato i suoi panni da quando era solo una 13enne fino quasi ai suoi 23 anni di età. Un personaggio molto affascinante che lei ha faticato, e non poco, a lasciarsi alle spalle. Eppure, dopo averlo reso immortale e indelebile sulla sua pelle con un tatuaggio, le ha detto addio in maniera piuttosto serena, come mostrano alcuni post pubblicati sui Social.

Ma che fine ha fatto l’attrice e com’è diventata oggi?

Photo by – Google

Oggi è una giovanissima e bellissima mamma

Giovanissima, biondissima e bellissima, può oggi festeggiare la nascita, lo scorso 22 luglio, in una clinica di Los Angeles, di una bimba di nome Willa. La creatura è nata dall’unione con Joe Brothers, frontman indiscusso della band Jonas Brothers. La coppia, formatasi nel 2016, si è sposata ben due volte: la prima in gran segreto nel maggio 2019 a Los Angeles e la seconda, solo qualche settimana dopo, nel mese di giugno, in un meraviglioso castello della Provenza, in compagnia di parenti, amici e colleghi.

Tuttavia, pur essendo entrambi due autentiche star amate in tutto il mondo, in nome della loro proverbiale riservatezza, hanno deciso, almeno per il momento, di non mostrare ai Media la loro piccola e di dare la lieta notizia tramite in un comunicato piuttosto scarno, nel quale si sono definiti “deliziati“.

E se nel privato la Turner può sentirsi più che appagata, a livello lavorativo possiamo dire altrettanto, poiché non si è mai fermata…

Photo by – Google

Leggi Anche -> Dr House, che fine ha fatto Lisa? Eccola oggi a 54 anni

Leggi Anche -> Friends, la profezia di Phoebe: cosa disse alla figlia di Rachel sul 2020

Non solo Tv ma anche tanto Cinema per lei

Oltre da apparire nel 2014 come protagonista nel video musicale del pezzo Oblivion dei Bastille, nel 2015 viene scelta per interpretare la versione adolescente del mutante Jean Grey nella pellicola cinematografica X-Men- Apocalisse. Un ruolo molto acclamato che riprenderà anche in X-Men- Dark Phoenix. Ma dopo questi importanti impegni  avvenuti rispettivamente nel 2016 e 2019, eccola nell’anno successivo a meritarsi il ruolo di co-protagonsita nella serie Survive, distribuita dalla piattaforma Quibi.

Ma oggi ciò che ha fatto parlare maggiormente di lei è  la sua veste di mamma che pare renderla molto felice. E chissà che lei e il marito non decidano di dare presto un fratellino alla loro creatura, visto che il ruolo di genitori pare che li stia rendendo ancora più uniti e innamorati che mai!

Impostazioni privacy