Uomini e Donne, il papà della tronista Sophie fidanzato con un’ex del Grande Fratello: ecco chi è

Sophie Codegoni ha fatto il suo debutto televisivo nel ruolo di tronista di Uomini e Donne, ma ad attirare l’attenzione del web è stato anche il padre della 18enne: Stefano.

Sophie Codegoni con il padre Stefano: ecco chi è l’uomo

Uomini e Donne ha iniziato la nuova stagione con il botto: Maria De Filippi ha deciso di rinnovare lo studio per affrontare l’emergenza Covid-19 introducendo anche qualche piccola novità. Seduti sui troni rossi, come di consueto, i tronisti che cercheranno un compagno di vita nei prossimi tre mesi e, tra questi, l’attenzione del pubblico e del web si è concentrata su Sophie Codegoni.

La 18enne, presentata come tronista più giovane della storia di Uomini e Donne, ha suscitato clamore non solo per la sua bellezza, che secondo qualcuno sarebbe frutto di una serie di ritocchini cui si sarebbe sottoposta nonostante sia giovanissima, ma anche per l’età che, secondo qualcun altro, non corrisponderebbe a quella dichiarata.

Sophie Codegoni, il padre suscita clamore: chi è

Ad attirare l’attenzione dei più curiosi, però, anche il papà di Sophie Codegoni, il signor Stefano.

Molti, infatti, hanno voluto spulciare sul profilo Instagram del padre della nuova tronista e, oltre a leggere il tenero messaggio che le ha destinato per il suo debutto televisivo, sono rimasti sorpresi nello scoprire che l’uomo è fidanzato con un volto noto.

Stefano Codegoni, infatti, è legato ad una ex concorrente del Grande Fratello rimasta nel cuore dei telespettatori nonostante il suo allontanamento dal piccolo schermo.

Stefano Codegoni e Man Lo Zhang

Leggi anche–>Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Conflitto di generazioni a Uomini e Donne | Anticipazioni sulle nuove troniste

Stefano Codegoni: ecco con chi è fidanzato

Il padre di Sophie Codegoni è legato a Man Lo Zhang, protagonista della stagione 2006 del reality show di Canale 5.

La ragazza cinese, ormai residente in Italia, aveva fatto perdere le sue tracce negli ultimi anni dopo una serie di apparizioni televisive in Striscia la notizia e in uno spot pubblicitario accanto a Claudio Amendola.

Man Lo, però, non è del tutto sparita dal mondo dello spettacolo: alla tv ha preferito il cinema e nel 2008 ha esordito come attrice per la regia di Paolo Genovese e Luca Miniero. Da lì una serie di partecipazioni cinematografiche che l’hanno portata a lavorare per Gabriele Salvadores, Chiara Battistini e Rocco Ricciardulli.

Ora, però, il nome di Man Lo torna ad interessare il gossip proprio per la relazione con il papà della tronista Sophie, Stefano Codegoni.

Impostazioni privacy