Armando Incarnato insegnante di seduzione | Prove inedite fuori Uomini e Donne

Armando Incarnato è un vero e proprio seduttore tanto da impartire lezioni a tutti i suoi fan sui social. Quali sono state le parole del cavaliere?

Armando Incarnato insegnante di seduzione

A Uomini e Donne Armando Incarnato si è già mostrato molto interessato alle corteggiatrici che, sono scese per i due nuovi tronisti. Il mix tra i due troni infatti, sembra dare i frutti che Maria De Filippi tanto sperava, mettendo così un po’ di “pepe” tra l’over e il classico.

Il cavaliere del parterre maschile infatti, è stato fin da subito molto affascinato da alcune corteggiatrici tanto da cercare quella che, tra tutti avesse almeno trent’anni così da pensare a una futura uscita insieme. Proprio per questo, Armando Incarnato sul suo profilo Instagram si rivela un vero insegnante di seduzione, ecco cosa ha affermato.

Armando Incarnato maestro nel conquistare una donna

Il cavaliere di Uomini e Donne non sembra essersi tirato indietro e fin da subito ha mostrato un forte interesse per ragazze più giovani di lui. Armando ha così messo da parte le dame del parterre femminile per dedicarsi alle corteggiatrici dei tronisti che, si sono mostrati abbastanza infastiditi.

Armando Incarnato insegnante di seduzione

Armando Incarnato è sempre stato un grandissimo provocatore e proprio per questo, Maria De Filippi non si è mostrata meravigliata quanto, durante la puntata scorsa, il cavaliere ha chiesto di poter aprire gli orizzonti anche nei confronti delle corteggiatrici del trono classico.

Cavaliere di Uomini e Donne spiega come sedurre

Armando Incarnato durante la giornata di ieri, ha mostrato nel suo profilo social come sedurre una donna ma soprattutto come capire se realmente è quella giusta. Dopo le tantissime delusioni ricevute sia all’esterno che all’interno del programma di Maria De Filippi, il cavaliere sembra aver imparato come conquistare in poche e semplici mosse una dama.

Sul suo profilo Instagram infatti, si è mostrato molto riflessivo ma soprattutto un grandissimo osservatore cercando così di capire quale sia la prossima mossa da attuare nei confronti del programma ma soprattutto delle donne che ne fanno parte.

Armando Incarnato insegnante di seduzione

Leggi Anche -> Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi | Modelli negativi a Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Armando Incarnato umiliazione insopportabile | Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre

Il cavaliere del parterre maschile ha così affermato: “Se devi baciare metti la mano sul cuore, se batte è amore altrimenti è solo na’ passion. Sò stanc rà passion… vuless n’ammor!”.

Impostazioni privacy