Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi | Modelli negativi a Uomini e Donne?

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sull’omicidio di Willy Monteiro Duarte e si è schierata contro Maria De Filippi e i modelli negativi che caratterizzano il dating show Uomini e Donne. Scopriamo le parole della giornalista.

Selvaggia Lucarelli – MeteoWeek

La notte tra il 5 e il 6 settembre, a Colleferro, il ventunenne Willy Monteiro Duarte è stato barbaramente ucciso a calci e pugni da alcuni ragazzi, durante una lite, per aver cercato di mettere pace e difendere un amico. La terribile violenza con cui è stato commesso il delitto ha colpito tutti e, più emergono dettagli sull’indagine, più l’opinione pubblica è indignata.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Naturalmente l’indagine dei Carabinieri di Colleferro sta procedendo senza sosta, ma già ci sono stati alcuni fermi. Al momento, in carcere si trovano i fratelli Marco e Gabriele Bianchi e il loro amico Mario Pincarelli. Ai domiciliari, invece, c’è Francesco Belleggia, il quale ha negato di avere colpito il giovane Willy, ma ha confermato le parole dei testimoni circa la ferocia del pestaggio.

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi

Ma ci sono anche altri indagati a piede libero e attenzionati, in attesa di comprendere ulteriori dettagli sul loro ruolo nella violenta aggressione.

Instagram – MeteoWeek

Poche ore fa, la giornalista Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sull’omicidio di Willy, proprio come hanno fatto molti altri colleghi. Tra le righe, Selvaggia Lucarelli si è schierata contro Maria De Filippi e i modelli negativi che nascono nel suo programma, Uomini e Donne.

Solo modelli negativi a Uomini e Donne?

“Comunque è inutile che continuiate a soffermarvi su tatuaggi, rasature, arti marziali e orologi da cafoni come se fossero indizio di delinquenza. Quei quattro sono la copia estetica di parecchi tronisti di Maria De Filippi, nonché di rapper, di calciatori e di svariati vicini di casa. Piuttosto, non so quanti fruttaroli possano permettersi 5000 euro di tatuaggi addosso o hotel da 200 euro a notte, ma questa è un’altra storia”.

Leggi anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani allunga la mano | Nicola e il rifiuto inaspettato

Le parole di Selvaggia Lucarelli sono molto dirette e criticano un certo modello di gioventù che sembra andare per la maggiore e che ha le sue origini in alcuni personaggi nati da trasmissioni televisive e non solo. In molti hanno commentato le parole della Lucarelli, la quale, come spesso accade, divide gli animi dei follower e non solo.

Impostazioni privacy