Belen sexy sirena in piscina | Lato b in primo piano | Il video

Belen Rodriguez, uno dei volti più popolari della televisione italiana, ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo Instagram.

Belen ha recentemente pubblicato un video su Instagram in cui sembra rilassarsi in una bellissima piscina, assorta nei suoi pensieri. Il post non è accompagnato da nessuna descrizione ma è stato comunque molto apprezzato dai followers della showgril, superando le 80 mila visualizzazioni e raggiungendo migliaia di like.

I primi passi nel mondo dello spettacolo

Di origini argentine, poi naturalizzata italiana, Belen ha iniziato presto la sua carriera, a soli 17 anni, come modella proprio in Argentina. Nel 2004 si trasferisce in Italia, a Milano, dove continua a lavorare come modella per vari brand di intimo.

Il debutto televisivo avviene nel 2006 in una rete televisiva locale per poi spostarsi, l’anno dopo, su un Rai 3 per la conduzione di uno show comico.

https://www.instagram.com/p/CEzxVkzIcDE/?igshid=1q96l8t1yrskl

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/10/luana-ex-fidanzata-francesco-oppini-la-tragica-morte-e-alba-parietti/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/10/violenza-sessuale-di-gruppo-su-due-minorenni-cpe/

La partecipazione all’Isola dei Famosi

La svolta popolare per Belen arriva con la partecipazione alla sesta edizione de L’Isola Dei Famosi, dove si classifica seconda. Da quest’esperienza in poi la carriera televisiva della showgirl spicca il volo, viene scelta come presentatrice di Scherzi a Parte ed è spesso invitata a partecipare ai principali salotti televisivi italiani.

Belen nel corso della sua carriera non si è solo limitata al piccolo schermo, infatti ha anche preso parte al cinepanettone Natale in Sudafrica di Neri Parenti, ha recitato nel film Se sei così ti dico sì e nel lungometraggio Non c’è 2 senza te.

L’attività imprenditoriale

Oltre alle attività nel mondo dello spettacolo, la showgirl si è anche dedicata all’imprenditoria. Nel 2011 ha prodotto due linee di profumo e ha anche disegnato per il brand Imperfect una propria linea di moda.

Inoltre nel 2014 con Stefano De Martino ha fondato una catena di negozi di abbigliamento chiamata 4store e nel 2015 ha anche aperto un ristorante con altri soci tra cui Joe Bastianich.

La vita privata

Da un punto di vista sentimentale la vita di Belen è sicuramente parecchio travagliata, infatti dopo essere stata legata al calciatore Marco Borriello per 4 anni, i due si separano e la showgirl l’anno successivo intraprende una relazione con Fabrizio Corona, anche questo fidanzamento si conclude dopo 4 anni.

Nel 2012 ad Amici di Maria De Filippi ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, con cui ha anche avuto un figlio, Santiago. I due si sono separati nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019 e separarsi nuovamente nel corso del 2020.

 

Impostazioni privacy