Violenza sessuale di gruppo su 2 minorenni: choc a Matera

Choc a Matera: violenza sessuale di gruppo su due minorenni inglesi durante una festa in una villa. Le vittime hanno aperto un’inchiesta.

Matera, violenza sessuale di gruppo su 2 minorenni

Choc a Marconia di Pisticci, in provincia di Matera, dove due minorenni sono state vittima di violenza sessuale di gruppo durante una festa. Le vittime sono due turiste inglesi che si trovavano in vacanza in Basilicata per l’estate. L’accaduto è stato denunciato dalla due ragazza alla polizia: secondo quanto dichiarato la vicenda sarebbe avvenuta in una villa nella notte fra il 7 e l’8 settembre. Le indagini per identificare i responsabili dell’atto sono ancora in corso, ma stando alle prime informazioni dei giornali locali si tratterebbe si un gruppo di persone che prima ha percosso le due minorenni e poi le ha costrette a un rapporto sessuale. Gli agenti di polizia di Matera hanno già ascoltato diverse persone, ma almeno per il momento vige riserbo assoluto sull’inchiesta.


Leggi anche –> La proposta della Lega: “Autobus per migranti solo a determinati orari”

Leggi anche –> Willy Monteiro, il testimone: “Saltavano sul suo corpo steso in terra e già inerme”


Secondo quanto si è appreso, a Pisticci vivono alcuni parenti di una della due ragazze, la cui famiglia, di origine lucana, partì per l’Inghilterra diversi anni fa. Mentre, l’altra ragazza è una sua amica inglese. Le due giovani sono state ricoverata all’ospedale di Matera dopo i primi accertamenti del 118 e sono state dimesse in giornata.

Impostazioni privacy