Bianca Atzei senza veli immersa nella vasca: la foto censura

Bianca Atzei è tra le cantanti più conosciute dal pubblico italiano. Dopo aver preso parte al Summer Festival e dopo essere stata esclusa dal Festival di Sanremo, Bianca riesce a salire sul palco dell’Ariston nel 2015 con il brano Il solo al mondo, classificandosi al 14esimo posto.

Ultimamente, la bravissima cantante si sta mostrando con scatti “proibiti” sui suo canale Instagram, che vanta più di 837mila follower. Le sue foto sono sensuali, e la sua bellezza è in questi giorni al centro della scena.

Senza veli, Bianca Atzei ha un corpo perfetto

Tra i suoi ultimi post, Bianca Atzei ha pubblicato uno scatto senza veli in una vasca in cui, di spalle, le si vede completamente la schiena senza abiti. Il suo volto sta guardando il fotografo e dallo sguardo si nota tutta la bellezza di questa donna.

Come didascalia del post, la 33enne scrive: “Il tempo che fugge fa sempre più spazio ai ricordi. È come trovarsi dentro una vasca all’aperto. Guardi l’immensità del cielo senza poterlo toccare. Si sta bene dentro l’acqua ma anche l’acqua calda dopo un po’ si raffredda“.

Non sono mancati i commenti dei fans con i loro apprezzamenti. “Ogni tuo lato è patrimonio artistico“, ha scritto uno. “Sei davvero incantevole“, ha detto l’altro. E ancora, “Mi chiedo, quale costellazione potrà mai apparire, se collego con un segno invisibile i piccoli nei che hai sulla schiena..“.

Leggi anche -> Bianca Atzei e Max Biaggi: perchè lui l’ha lasciata

Leggi anche -> Bianca Atzei fa esplodere Instagram in costume: miss bikini

Un’estate all’insegna degli scatti

Bianca Atzei, in questa estate 2020, ci ha deliziato delle sue foto durante tutte le vacanze estive. Lei e il compagno Stefano Corti, giornalista ed inviato de Le Iene, sono stati in Grecia, proprio come una coppia di perfetti innamorati.

La cantante milanese ha infatti pubblicato numerosi post in bikini, che ha mandato in delirio i fans. Il suo fisico non passa di certo inosservato.

Tra i numerosi commenti che Bianca riceve, ne spicca uno che dice: “Più bella di una dea, assolutamente unica!“.

Impostazioni privacy