Home Gossip Davide Basolo al veleno dopo Uomini e Donne: “Ci meritiamo l’estinzione…”

Davide Basolo al veleno dopo Uomini e Donne: “Ci meritiamo l’estinzione…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33
CONDIVIDI

Davide Basolo si mostra molto arrabbiato per i modelli che i più giovani in questi ultimi anni stanno seguendo. Di cosa stiamo parlando?

Davide Basolo al veleno
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne in questi ultimi mesi si è mostrato molto pensieroso nei confronti della società di oggi ma soprattutto dei giovani che, sembrano scegliere sempre più modelli negativi per la loro crescita personale.

Davide Basolo durante la giornata di ieri si è scagliato al veleno contro la società e contro i ragazzi della sua età dopo aver visto un grandissimo numero di follower nei confronti di Angela da Mondello, conosciuta come la signora che ha affermato: “Qui non ce n’è coviddi”.

Rabbia e delusione di Davide Basolo

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha trascorso i lunghi mesi d’estate lontano dalla movida ma soprattutto lontano da assembramenti così da dare anche un buon esempio a differenza dei tantissimi influencer che, non hanno rispettato molte delle leggi emanate dal Governo.

Davide Basolo al veleno
Davide Basolo – meteoweek

Proprio per questo suo modo corretto e rispettoso di fare, durante la giornata di ieri Davide Basolo non è riuscito a sopportare la forte popolarità che Angela da Mondello ha avuto sul suo nuovo profilo Instagram. In poche ore infatti, sul profilo ha ricevuto più di centomila follower che, non sembrano essere spaventati dal Covid-19 ma molto divertiti dalle tantissime parodie su di lui. L’ex corteggiatore ha così voluto dire la sua in merito a tutta questa situazione esclamando: “Ci meritiamo l’estinzione…”.

Ex corteggiatore lancia un messaggio importante

Sul suo profilo Instagram durante la giornata di ieri Davide Basolo si è mostrato al veleno nei confronti della società e dei giovani che, preferiscono dare visibilità a persone così piuttosto che studiare e informarsi su quello che sta succedendo nel mondo.

Davide Basolo al veleno
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato umiliazione insopportabile | Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre

Proprio per questo, Davide nelle sue storie Instagram appare molto arrabbiato e lancia l’ennesima frecciatina nei confronti dei giovani: “Leggete decine di libri. Studiate il più possibile, informatevi da fonti attendibili e riconosciute e ascoltate pareri e opinioni di persone stimabili e stimate. La cultura e la conoscenza salvano il mondo ogni giorno, nonostante l’ignoranza imperversi sempre di più. E non parlo di diploma, laurea o terza media”.