Erano Louise e Madeline in Una mamma per amica: oggi a 38 e 45 anni invecchiate e irriconoscibili FOTO

Tutti i fan del telefilm americano Una mamma per amica ricorderanno Louise e Madeline. Erano le due ragazze sbagliate ma tanto amanti del pettegolezzo all’interno della scuola. Seguivano alla lettera i ragazzi e non amavano lo studio al punto che doveva intervenire Paris per rimetterle in sesto e far loro proseguire la strada verso il college. Ora però hanno 38 e 45 anni. Sono completamente cambiate.

Louise e Madeline Una mamma per amica - meteoweek
Louise e Madeline Una mamma per amica – meteoweek

Le migliori amiche di Paris

Tra i tanti protagonisti di Una mamma per amica è giusto menzionare Louise e Madeline. La prima era interpretata da Teal Redmann, la seconda da Shelly Cole. Due ragazze molto irriverenti che non hanno mai amato la scuola e che hanno fatto appassionare i fan del telefilm grazie ai loro comportamenti sempre sopra le righe.

Louise e Madeline oggi - meteoweek
Louise e Madeline oggi – meteoweek

Così come riscontrabile dalla foto le due sono molto invecchiate e davvero mostrano i segni del tempo che passa. Sono estremamente diverse rispetto a come siamo abituati a vederle nelle repliche del telefilm Una mamma per amica. Ora però, le due, continuano a recitare nei telefilm e nei film americani con ruoli ovviamente diversi rispetto a quelli interpretati nel passato. Sono in molti che aspettano e sperano di vedere in televisione una reunion di tutti i protagonisti del telefilm.

Louise e Madeline, attrici molto apprezzate

Anche se ormai Una mamma per amica non è più un telefilm che va in onda con puntate inedite, tutti ricorderanno le due protagoniste Louise e Madeline. Ora però le attrici continuano a far discutere per il loro stile completamente diverso rispetto a quando erano teenager agli inizi degli anni 2000.

Louise e Madeline - meteoweek
Louise e Madeline – meteoweek

Leggi anche -> Manila Nazzaro si commuove in diretta: lacrime dopo Temptation Island

Leggi anche -> Rita Rusic bomba sexy con costume da pin up | L’ex gieffina senza freni

Ora però non resta che aspettare se ci siano nuovi ruoli televisivi o cinematografici per le due attrici ancora oggi apprezzate dal piccolo e grande pubblico. Di sicuro, i loro due personaggi, non potranno mai essere emulati in altre serie televisive americane per la loro originalità e trasparenza.

Impostazioni privacy