Eva Henger a bordo piscina statuaria | la foto perfetta

Uno scatto vertiginoso a bordo piscina che ritrae la “sempre verde” Eva Henger. Un lato A mozzafiato sta facendo impazzire il web.

Eva Henger e il tempo fermato

Che sia bella, sensuale, provocante e chiacchierata ormai lo sappiamo. Ma che sia diventata il fenomeno Instagram del momento – sbarazzando una fittissima concorrenza – è una notizia. Parliamo di Eva Henger che a 47 anni si è letteralmente ricostruita un personaggio ed è ripartita dal mondo dei social. Dopo anni di cinema hard è diventata regina indiscussa della rete.

I suoi scatti non passano mai inosservati e da influecer è diventata una delle donne più seguite e chiacchierate del web. Le bollenti foto della Henger sono diventate ormai un cult, e le visualizzazioni non solo toccano cifre esorbitanti ma fanno discutere – nel bene e nel male – Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo di quarantena forzata arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Eva Henger è ritornata ad essere il sogno degli italiani. Un profilo Instagram molto ricco fatto di viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere, sono innumerevoli gli scatti sexy.

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Lo scatto fa boom di like

Uno scatto che ha raggiunto quasi 20,000 like e che sta facendo il giro della rete. Eva Henger è ancora in vacanza, e, dal lato dei suoi 47 anni dimostra di avere poche rivali. Un lato A perfetto sostenuto da un ridotto costume a due pezzi.

Una foto supportata da una didascalia che recita testualmente: talmente stupidi da non renderci conto che un sms non può sostituire ciò che uno sguardo riesce a dire..” ››
“So stupid that we don’t realize that a text message cannot replace what a glance can say.”

Eva Henger, nonostante l’incessante trascorrere del tempo, ha conquistato anche il pubblico dei social. Se in passato era la “donna dell’hard” oggi è la donna del 3.0.

 

Impostazioni privacy