Gemma Galgani nasconde la verità fuori Uomini e Donne: “la parte economica non la considero…”

Gemma Galgani tergiversa su chi abbia pagato realmente il suo intervento chirurgico al viso, puntando il tutto sulla sua grandissima felicità. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani nasconde la verità
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per dire addio alle rughe che, non rispecchiavano la sua età che nell’anima Gemma si sentiva. Il lifting infatti, ha dato un nuovo volto a Gemma Galgani che, ha potuto sfoggiare il suo bellissimo viso disteso e giovane proprio come ha sempre desiderato.

Moltissimi utenti però, si continuano a chiedere da diversi giorni chi avvia realmente pagato il cambiamento radicale della dama, che sia stato il programma di Uomini e Donne? Ecco come ha risposto Gemma al settimanale Nuovo.

Gemma Galgani ha pagato il lifting?

La dama di Uomini e Donne si è trovata nuovamente al centro delle critiche degli utenti ma anche dei complimenti di chi, la vede ringiovanita senza travolgete completamente il suo viso come molte Vip. Una scelta che fin da subito la dama ha spiegato averla fatta per sentirsi meglio con sé stessa e per potersi nuovamente guardare allo specchio.

Gemma Galgani nasconde la verità
Gemma Galgani – meteoweek

Qualcosa ai telespettatori però non torna tanto da cominciare a chiedersi chi realmente abbia pagato l’intervento. Molti infatti, sospettano che la dama abbia ceduto al lifting avendo tutto già pagato dalla redazione di Uomini e Donne. Ma qual è la verità?

Dama di Uomini e Donne confessa tutto

Al settimanale Nuovo Gemma ha spiegato chi abbia realmente pagato il lifting: “Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.

Gemma Galgani nasconde la verità
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi perde il controllo | Confusione tra i troni a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

La dama ha poi concluso: “Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”.

Impostazioni privacy