Maria De Filippi perde il controllo | Confusione tra i troni a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Maria De Filippi perde il controllo e sembra iniziare e temere la confusione che si tra creando con l’unione dei due troni, over e classico. La padrona di casa si sta pentendo della sua scelta?

Maria De Filippi – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda solo da pochi giorni, ma sono già successe moltissime cose. Nello studio completamente rinnovato, Maria De Filippi ha introdotto delle novità davvero esplosive in questa stagione appena iniziata. La più importante è, senza dubbio, l’unione dei due troni, classico e over, in unica puntata.

Maria – MeteoWeek

Mentre all’inizio le due generazioni di partecipanti sono rimaste un po’ sulle loro, è bastato poco per rompere il ghiaccio. La prima a farsi avanti è stata Roberta Di Padua, chiedendo di ballare all’aspirante tronista Davide Blanda. Ma anche Armando Incarnato non ha perso tempo, dichiarando di essere disposto ad uscire con le corteggiatrici, se ce ne fosse qualcuna sui trent’anni.

Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, tuttavia, ci sono stati nuovi sviluppi. Un giovane corteggiatore, infatti, ha invitato a ballare una delle corteggiatrici. La cosa non è sfuggita a Maria De Filippi, la quale, per un attimo, perde il controllo. Forse la padrona di casa si sta pentendo della decisione di unire i due troni?

Maria a Uomini e Donne – MeteoWeek

Infatti, Maria De Filippi è rimasta basita e ha commentato la cosa dicendo che non era mai successo che un corteggiatore approcciasse una corteggiatrice, senza interessarsi dei tronisti e delle troniste. Sarà la nuova disposizione dello studio che vede corteggiatori e corteggiatrici molto più vicini, fatto sta che Maria De Filippi, un po’ infastidita, ha informato immediatamente le due nuove troniste.

Troppa confusione tra i troni uniti?

Jessica e Sophie, dal canto loro, sono sembrate divertite dall’accaduto. Evidentemente è ancora troppo presto per esserci dei veri sentimenti in ballo e quindi, in questa fase di prima conoscenza nessuno si è scomposto più di tanto.

Leggi anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

La più sorpresa delle dinamiche inaspettate e imprevedibili che si stanno creando è stata proprio Maria De Filippi. Chissà se la padrona di casa di Uomini e Donne si troverà a gestire situazioni imbarazzanti a causa della troppa confusione tra i due troni, ormai uniti. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy