Michelle Hunziker caschetto cortissimo: nuovo look per la showgirl

Michelle Hunziker ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram in cui appare con un nuovo taglio di capelli.

Il nuovo taglio di capelli

La Hunziker ha recentemente pubblicato su Instagram una stories in cui ha un nuovo taglio di capelli. Nel video la conduttrice chiede un parere ai sui followers su come le stanno i capelli a caschetto.

Sul suo profilo Instagram Michelle racconta la propria quotidianità, fatta di sorrisi, famiglia e lavoro. La conduttrice è molto seguita sui social con quasi 5 milioni sostenitori, con cui ogni giorno condivide nuove foto. I suoi fan sembrano apprezzare i contenuti che pubblica riempiendola di affetto e complimenti nei commenti.

Gli esordi nel mondo dello spettacolo

Il volto della Hunziker è ormai uno dei più popolari e apprezzati della televisione italiana, ma il suo esordio, avvenuto negli anni 90, non vedeva di certo il suo viso come protagonista. Infatti la conduttrice ha dato il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando alla provocatoria campagna pubblicitaria del brand di intimo Roberta, in cui mostrava in primo piano i glutei, la schiena e una lunga treccia bionda.

Le esperienze televisive

La sua prima apparizione nel piccolo schermo italiano avviene nel 1994/95 nella trasmissione Buona Domenica condotta da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci. Dopo una breve parentesi lontana dalla tv italiana la Hunziker torna nel 1998 conducendo La Festa del Disco al fianco di Pippo Baudo. La svolta popolare arriva nel 2001, quando viene scelta per la conduzione di Zelig accompagnata da Claudio Bisio, lo stesso anno viene selezionata anche per presentare Scherzi a Parte. Da questo momento in poi il volto della Hunziker continua ad essere una delle costanti della televisione italiana

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/10/maria-de-filippi-perde-il-controllo-confusione-tra-i-troni-a-uomini-e-donne/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/10/luana-ex-fidanzata-francesco-oppini-la-tragica-morte-e-alba-parietti/

L’attività sociale

Oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo la conduttrice è anche attiva nel sociale, tanto da aver fondato, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, fondazione ONLUS che fornisce assistenza alle donne vittime di discriminazione, abusi o violenza.

Michelle Hunziker imprendidrice

Ma la Hunziker, diventata nota anche per la sua energia coinvolgente, oltre alle attività sopracitate è anche un’impreditrice che nel 2018 ha avviato la propria linea di prodotti per la famiglia e integratori naturali al 99%, rispecchiando appieno la sua filosofia di vita. Il brand ha preso il nome di Goovi, abbreviazione di The Good Vibes.

Impostazioni privacy