Ramona Badescu distrutta dal dolore | Lacrime a Storie Italiane

Ramona Badescu, ospite a Storie Italiane, fa commuovere tutti per la straziante storia che riguarda suo padre lontano.

Ramona Badescu, mamma a 50 anni

Momenti di gioia e attimi di vera tristezza, hanno caratterizzato la puntata di ieri di Storie Italiane, il contenitore mattutino di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele, ritornato alla grande con la nuova stagione.

La neo mamma Eleonora ha accolto in studio Ramona Badescu, diventata mamma anche lei da poco, alla straordinaria età di 50 anni. L’attrice di Incantesimo e la Piovra ed ex primadonna del Bagaglino di origini romene, ha raccontato che due anni fa aveva deciso di congelare gli ovuli ma proprio quando stava iniziando la procedura per la fecondazione assistita, con sua grossa sorpresa, apprese dal ginecologo di essere rimasta incinta.

“Oggi ancora di più so cosa significa essere mamma – ha raccontato nel salotto di Storie Italiane – non è soltanto la vita, c’è anche la vita biologica: se mantieni una vita sana, non fumi, mangi bene, è possibile diventare anche mamma a 50 anni. Ho tenuto molto privata la mia vita da futura mamma e da mamma, mi sembra una cosa molto bella da preservare”.

Ramona Badescu mamma – Foto Diva & Donna

Il dolore per la lontananza del padre 89enne

C’è un grosso dolore però nel cuore di Ramona Badescu e riguarda suo padre. Nel raccontare la straziante storia l’ex modella si è commossa e fatto commuovere tutti. La donna infatti, a causa della pandemia del Coronavirus, non può raggiungere il suo anziano padre:

“Non ci sono voli, la Romania ha deciso si chiudere le frontiere per evitare i contagi. Tra pochi giorni sarà il suo compleanno e io, per la prima volta, non sarò con lui”. Ha poi spiegato: “Mio padre sta male e mio fratello, che è medico, lo sta curando. E’ senza forze, mi fa male saperlo così. La famiglia è molto importante, è tutto per me. Loro sono stati con me l’anno scorso quando ho partorito. Avere un nipote era il loro grande sogno”.

Commozione in studio

Le parole della Badescu sono arrivate dritte al cuore di Eleonora Daniele che subito ha commentato:

“Fai piangere anche me”

LEGGI ANCHE ———–>Ramona Badescu mamma a 51 anni: “Ho congelato gli ovuli ma…”

LEGGI ANCHE ———–>Eleonora Daniele mamma a 44 anni per la prima volta: la gioia della conduttrice

La Badescu è legata ormai da anni a Narcis Godeanu, professore universitario e avvocato da cui ha avuto il figlio Ignazio. La donna ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

Impostazioni privacy