Ramona Badescu mamma a 51 anni: “Ho congelato gli ovuli ma…”

Nulla di artificiale o di assistito: incredibile la soubrette di origine rumena è rimasta incinta in modo del tutto naturale.

Ramona Badescu -meteoweek

Ramona Badescu incita a 51 anni

Una gravidanza molto attesa, cercata da diversi anni e arrivata in modo abbastanza sorprendente e imprevisto a 51 anni. Ramona Badescu, un lungo curriculum fatto di numerose apparizioni televisive come soubrette e valletta sia in RAI che nelle reti private, ha dato alla luce il suo primo figlio quattro mesi fa. Contrariamente a tante altre donne nelle sue stesse condizioni, Ramona ha voluto preservare la sfera privata e non ha detto nulla. Non fino a quando un fotografo l’ha sorpresa in un parco di Roma con un passeggino. Solo allora la showgirl è uscita allo scoperto.

Un figlio voluto

“Volevamo un figlio da tanto tempo – dice Ramona, al suo secondo matrimonio – ma non arrivava e mi ero decisa a congelare gli ovuli per vedere se c’era la possibilità di ricorrere a una gravidanza assistita. Ma non stato necessario. Quando sono andata a fare una visita di controllo per iniziare la procedura il ginecologo mi disse che ero incinta di due settimane. Tutto dunque era accaduto in modo assolutamente naturale”.

Tra Italia e Romania

Ramona è tornata a vivere a Roma da diverso tempo dopo essere rientrata in Romania. In patria aveva lavorato come attrice conduttrice e cantante. In Italia invece ha vissuto anche una parentesi politica quando si era presentata come consigliere comunale durante la giunta presieduta dal sindaco Alemanno. Ma anche questa esperienza si è conclusa.

Il nuovo amore

Tre anni fa a sorpresa un nuovo grande amore del quale si sa pochissimo: è un avvocato rumeno e si chiama Narcis Godeanu. I due sono andati a vivere insieme quasi subito sognando di mettere su famiglia. Anche Ramona ha definitivamente abbandonato la vita pubblica per concentrarsi solo sul marito. A sorpresa poi il lieto evento. Non è certo il primo caso di una gravidanza naturale a oltre cinquant’anni: “I medici mi fanno sempre i complimenti perché dicono che dal punto di vista biologico il mio corpo dimostra non più di trent’anni. Quindi sono sì rimasta sorpresa, ma solo fino a un certo punto”.

LEGGI ANCHE——> Eleonora Danielle mamma per la prima volta a 44 anni – La gioia della conduttrice

Ramona Badescu mamma – Foto Diva & Donna

Tutto regolare

La gravidanza si è svolta regolarmente e senza problemi. Ora alle foto di repertorio della soubrette che ripropongono gli scatti d’archivio dei tempi del Bagaglino o del reality La Fattoria, oltre alle numerose parti in fiction di successo come La Piovra o Incantesimo, ecco i nuovi scatti che la ritraggono come mamma felice.

Impostazioni privacy