Cameron Diaz mamma a 47 anni dopo 12 tentativi: la storia a lieto fine

Ci sono voluti almeno vent’anni, quattro partner consolidati oltre al marito e – secondo quanto riporta la stampa americana – almeno una dozzina di “tentativi assistiti” ma alla fine Cameron Diaz, a 47 anni, corona il suo sogno: è mamma.

Cameron Diaz – meteoweek

Cameron, realizzata solo sul set

Molti immaginano che la vita di Cameron Diaz, donna splendida e grande protagonista della cronaca patinata, sia stata una passeggiata. In realtà le cose non sono esattamente così: da almeno vent’anni, quando era innamoratissima di Matt Dillon.

È una storia che non molti sanno ma i due si innamorarono sul set di “Tutti pazzi per Mary”, già allora Cameron avrebbe voluto un figlio. Ma gli impegni cinematografici finirono per dividere la coppia che si lasciò senza rancore ma con molta tristezza. Ancora oggi Dillon sostiene che la Diaz sia stata l’unico vero amore della sua vita.

Poi arrivò Jared Leto, splendido attore e cantante dei “Thirty Seconds to Mars” che non aveva alcuna intenzione di diventare padre: la Diaz lo lasciò smentendo che ci fossero stati dei tradimenti e dicendo, anzi, di averlo ferito. Quindi fu la volta di Justin Timberlake, cinque anni di fidanzamento. Niente figli e separazione non proprio consensuale: famosa fu la loro lite nel dietro le quinte del Golden Globes del 2006.

Il matrimonio con Benji Madden

A quel punto l’attrice annovera pochi e brevi amori, concentrandosi ancora di più sulla propria vita artistica scegliendo anche qualche parte drammatica ma il successo tornò solo con il suo ritorno alle commedie. Nel 2015 conosce il tatuatissimo chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden: a presentarli è Nicole Richie, la bellissima figlia adottiva di Lionel Richie che è sposata con il fratello di Benji, Joel, anche lui nei Good Charlotte.

I due si sposano dopo dieci mesi e dopo altri sei Cameron annuncia il suo ritiro dalle scene per concentrarsi sulla famiglia. Vuole un figlio: ma non arriva. La coppia, per altro felicissima e inseparabile, si rivolge a diversi specialisti per poi far perdere le proprie tracce l’estate scorsa al punto che qualcuno parla di crisi.

Tutt’altro: Cameron è incinta ma vice nel suo buen retiro di Beverly Hills senza rivelare a nessuno la notizia e senza mai comparire ad alcun evento mondano.

Cameron Diaz – meteoweek

LEGGI ANCHE——> Brad Pitt e Jennifer Aniston, colpo di scena. Ecco che cosa sta succedendo tra gli ex

La notizia della nascita della piccola Raddix arriva poche ore prima del nuovo anno con un semplice post su Instagram: “Siamo al settimo cielo – è scritto in sintesi – è nata la nostra piccola Raddix. Per tutelare la sua privacy on vedrete foto social o pubbliche della nostra gioia sappiate solo che è molto carina e che siamo felicissimi”.

La notizia scuote Hollywood perché Cameron non appare sul grande schermo da tempo e i Good Charlotte, per quanto molto apprezzati come band hard core e punk, non entrano in classifica da almeno una decina d’anni. E i due dopo il matrimonio si sono sempre dimostrati molto riservati.  La notizia è stata un autentico fulmine a ciel sereno. Una notizia che Cameron attendeva di poter dare da oltre vent’anni e che ha scatenato di gioia tutte le sue amiche più care, Gwyneth Patrow e soprattutto Drew Barrymore, sua partner nel remake cinematografico di Charlies Angels. I dettagli sulla gravidanza sono segretissimi: la clinica cui si è rivolta l’attrice non rilascia alcuna dichiarazione se si sia trattata di parto eterologo o fecondazione in vitro.

Curioso anche il nome di battesimo Raddix, nome che negli Stati Uniti è decisamente poco comune e che deriva dal termine “radice”: la doppia ‘d’ non sarebbe un errore ortografico ma un semplice accrescitivo.

https://www.instagram.com/p/B63glM7BQAw/

Impostazioni privacy