Gli Italiani e le italiane che hanno fatto innamorare le star | Foto

Il famoso fascino latino colpisce anche le star. Sono infatti molti gli attori di Hollywood che si sono lasciati trasportare da un amore italiano. Vediamo chi sono queste star

Gli Italiani e le italiane che hanno fatto innamorare le star | Foto - meteoweek
Gli Italiani e le italiane che hanno fatto innamorare le star | Foto – meteoweek

Sono tante le celebrity che si sono innamorate delle ‘star’ di casa nostra. La cantante Madonna ha sfoggiato persino una maglia con su scritto: “Italians do it better”. 

leggi anche–> Romina riunisce la famiglia | Il nuovo tentativo per conquistare Albano

clicca qui–> Mika chi è | carriera | vita privata del cantautore libanese

Le star che si sono sposate in Italia

Ci sono poi le star che si sono innamorate anche dei luoghi d’Italia e che hanno scelto questi luoghi come meta per il sogno d’amore. Sono infatti tantissimi ad aver scelto la nostra Penisola per le loro nozze. Tra loro: Tom Cruise e Katie Holmes, che si sono sposati nel 2005 al Castello di Bracciano. Jessica Biel e Justin Timberlake che hanno scelto Borgo Ignazia (Brindisi). George Clooney e Amal Alamuddin sposati da Walter Veltroni a Venezia nel 2014. E ancora a Venezia nozze per Salma Hayek e Francois-Henri Pinault. Solo per citarne qualcuno.

Gli Italiani e le italiane che hanno fatto innamorare le star | Foto - meteoweek
Gli Italiani e le italiane che hanno fatto innamorare le star | Foto – meteoweek

Il successo delle relazioni tra Italia e America

Stando alla cronaca rosa, questa dimostra che le relazioni tra Italia e America sono ormai ben consolidate. A partire dai matrimoni più riusciti, quali:  Jessica Chastain, Colin Firth e Zoe Saldana, alle relazioni della cantante Lana Del Rey e Mischa Barton. E poi mitico amore tra Isabella Rossellini e il regista Martin Scorsese. Ma non sempre le nozze sono andate a buon fine. E’ il caso delle nozze tra Anne Hathaway e il faccendiere pugliese Raffaello Follieri. Un sogno d’amore finito dietro le sbarre. E ancora: il flirt tra Elisabetta Canalis e George Clooney. E poi Monica Bellucci e Vincent Cassel, Carla Bruni e l’ex premier francese Sarkozy, Stefano Accorsi e l’attrice corsa Laetitia Casta e infine l’attrice e regista Valeria Golino e Benicio Del Toro.

 

Impostazioni privacy