Riccardo Guarnieri “primadonna” | Accuse al veleno da Giovanni Longobardi fuori Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha fatto troppo la “primadonna”. A lanciare queste accuse è stato l’ex cavaliere Giovanni Longobardi, il quale ha conosciuto bene Ida Platano. Scopriamo cosa ha detto.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

La relazione tormentata tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è finita ormai da molti mesi, ma si continua a parlare del loro rapporto e delle reali motivazioni della rottura improvvisa. I due, infatti, avevano trascorso la ‘quarantena’ obbligata durante l’emergenza sanitaria insieme, a casa di Ida.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Ma, dopo poche settimane, è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine della storia, di cui Riccardo e Ida hanno parlato anche sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne. A quanto sembra, le solite incomprensioni all’interno della coppia hanno preso il sopravvento, portandoli a una decisione senza ritorno.

Riccardo Guarnieri troppo “primadonna” a Uomini e Donne

Stavolta, a parlare della fine della storia tra Ida e Riccardo non sono i diretti interessati, ma un ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island Vip, sulle pagine del settimanale Mio. Si tratta di Giovanni Longobardi, il quale, a sorpresa, ha detto la sua e non è stato affatto tenero nei confronti di Riccardo Guarnieri.

Ida Platano – MeteoWeek

“Passatemi il termine, ma lo reputo un po’ ‘primadonna’. (…) Io lo avevo già detto a Ida, ma lei era innamorata e giustamente ha voluto provarci,” ha dichiarato Giovanni Longobardi. Giovanni, infatti, conosce bene Ida Platano, con la quale ha stretto un legame di profonda amicizia durante il reality dei sentimenti.

La verità sulla rottura secondo Giovanni Longobardi

Secondo Giovanni Longobardi, Riccardo Guarnieri è troppo “primadonna” nei suoi comportamenti. Cosa che, nell’arco di tutta la loro relazione ha mortificato Ida Platano. Ai tempi di Temptation Island, Giovanni Longobardi ha provato in tutti i modi a stare vicino a Ida Platano in qualità di amico fraterno. E, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne ha sempre avuto parole di grande affetto per lui.

Leggi anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani allunga la mano | Nicola e il rifiuto inaspettato

Quest’anno, tutti si aspettavano che Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornassero a Uomini e Donne, anche solo come ospiti, per aggiornare nuovamente i telespettatori sugli sviluppi dopo la fine della loro storia. Ma ancora non si sa nulla di un loro ipotetico ritorno al dating show di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy