Romina Carrisi, topless selvaggio: la figlia di Romina e Albano senza veli

Romina Carrisi e la sua svolta sexy. La figlia oggi 32enne di Romina Power e di Albano, ha deciso infatti ultimamente di mostrare ai suoi numerosi followers su Instagram il suo lato più femminile. Dotata di una bellezza mozzafiato, li ha estasiati nuovamente in topless.

Photo by – Google

Romina Carrisi e la sua svolta sexy

Quando leggiamo sui giornali o sul Web in toto e non solo sui Social, il nome Romina, il pensiero lo rivolgiamo immediatamente alla Power, vista la sua incredibile fama e il grande amore che anche oggi il pubblico prova nei suoi confronti. Un amore che l’ha portato a sperare in un ritorno di fiamma con il mitico Albano, con il quale è ritornata a collaborare lavorativamente parlando da un po’ di tempo. E anche la decisione di trascorrere insieme il lungo a assai estenuante lockdown nella tenuta di Cellino San Marco aveva fatto sperare i più in merito, ma poi i loro sogni sono stati tosto infranti, poiché il cantante pugliese è ancora saldamente legato sentimentalmente alla bellissima Loredana Lecciso.

E proprio in quel periodo a scaldare i cuori dei sostenitori della famiglia Carrisi vi è stata un’altra Romina, ovvero la figlia oggi 32enne delle coppia, che ha deciso di dare una svolta sexy e sensuale alla sua immagine, mostrandosi in versione femme fatale sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Una scelta che le ha permesso di diventare virale e ancora più seguita. Ma stavolta la giovane, quartogenita della Power e di Albano, ha deciso di spingere ancora di più sull’acceleratore, postando uno scatto davvero hot

Photo by – Instagram

In topless in mezzo alle acque è sexy e sensuale ma per nulla volgare

Eccola di spalle, con i capelli sciolti e bagnati in mezzo alle acque in un luogo incantato. E’ in lontananza e non in primissimo piano mentre il paesaggio è grandissimo protagonista. Lei indossa solo un paio di slip neri e ha lasciato a casa il reggiseno, dunque è in topless! Ovviamente il contrasto della sua parziale nudità, seppur velata dalla scelta, certamente studiata a tavolino, di mostrarsi di spalle, con le acque cristalline, è assolutamente incantevole.

E lei è sexy e sensuale ma per nulla volgare. E a dimostrazione di ciò, ci sono non solo tantissimi like ma anche un’autentica pioggia di commenti positivi. Tra i suoi estimatori vi è anche un vip, il simpaticissimo Leonardo Pieraccioni, che tuttavia, oltre a dimostrare la sua stima e il suo consenso, non ha voluto spingersi oltre, per lo meno pubblicamente…

Photo by – Google

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi prima e dopo: com’è cambiata la figlia della Lecciso e Albano

Leggi Anche -> Romina Power, sapete dove abita? Casa da sogno per l’ex di Albano

Non solo scatti audaci ma anche dolcissimi insieme al papà

Tuttavia non è la prima volta che Romina Junior ha deciso di stupire i suoi numerosi sostenitori con scatti mozzafiato, di paesaggi da incorniciare e da fiaba, oltre che con fotografie che mettono in chiara luce la sua straordinaria fisicità.

Ma, essendo una ragazza di sani principi e profondamente legata alla sua famiglia, ama anche mostrarsi in compagnia dei suoi adorati genitori, in particolar modo del padre, sia recenti che ben più datati. Tra l’altro lei è una grandissima appassionata di arte e soprattutto di fotografia, ecco quindi spiegata la scelta di alcune pose e di alcune visioni del mondo naturale, che lei adora immortalare con alcune suggestive luci, per deliziare gli occhi dei suoi fan. Una scelta che, visti gli ottimi consensi che ottiene costantemente, pare risultare assolutamente vincente e convincente.

Impostazioni privacy