Sabrina Salerno, la scollatura è pazzesca | La foto della 52enne infiamma il web

Sabrina Salerno è stata la protagonista di questa estate 2020. Nonostante i suoi 52 anni di età, ci ha mostrato di essere sempre al passo con i tempi.

Abbiamo nuovamente sentito parlare di lei lo scorso mese di febbraio quando, dopo mesi di assenza, l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e ad altre donne del mondo dello spettacolo. Da quel momento, la donna è ritornata ad essere anche molto attiva sui social.

Attualmente, colei che si esibì sui palchi di mezza Europa insieme a Jo Squillo, è diventata una vera icona sexy, grazie alla sua nuova professione di influencer sui social networks.

Un viaggio tra le sue foto

Attraverso gli scatti sexy che la showgirl pubblica continuamente sui social, abbiamo potuto conoscerla ed assistere alle sue vacanze estive. Quest’anno, la donna non ha mai lasciato l’Italia, bensì è stata a Porto Venere, in Veneto, a Jesolo e infine sulle Dolomiti (a Cortina D’Ampezzo).

I commenti dei fans sono sempre di approvazione, e non mancano i numerosi complimenti sul suo aspetto fisico. Su instagram, a seguirla sono infatti più di 600mila follower, che l’apprezzano costantemente per i suoi post inerenti la sua vita privata e lavorativa.

L’ultimo post da lei pubblicato la rappresenta infatti in modo molto semplice. Un sorriso che attira l’occhio del pubblico, capelli sciolti, tinta chiara e una maglia scura e stretta che mostra il suo seno esuberante e perfetto.

Stop a internet per 3 giorni. Intanto, una foto in costume

La cantante ha inoltre voluto sfidare sé stessa, rinunciando all’utilizzo dello smartphone per 3 giorni.

lo faccio per mettermi alla prova perché ormai siamo troppo dipendenti da questo strumento ed è un modo per sfidarmi”, ha confessato Sabrina Salerno, “Mi rendo conto che alle volte quando non ho bisogno del telefono però lo cerco e lo uso in qualche modo, ma non è possibile vivere così“.

Leggi anche -> Sabrina Salerno poliziotta sexy: lo scatto da capogiro

Leggi anche -> Sabrina Salerno, il bikini scoppia: la foto da censura in mini costume

In caso di riuscita, si è inoltre promessa di prolungare l’esperimento per una settimana e ha invitato anche i propri fan a fare lo stesso.

Prima di questa scommessa, Sabrina ha voluto però pubblicare un’ultima foto che la ritrae sugli scogli con un costume di colore bianco e rosso. Molti fans hanno apprezzato la cantante e le hanno fatto numerosi complimenti, ma altri l’hanno accusata di ritoccare le sue foto.

Ma una cosa è certa: Sabrina Salerno ha 52 anni e un fisico da urlo.

Impostazioni privacy