Silvia Provvedi sconvolta da Giorgio | Il ritorno dopo l’arresto

Silvia Provvedi è rimasta sconvolta dal gesto romantico di Giorgio, che segna il suo piccolo ritorno dopo l’arresto. Un gesto che la cantante ha apprezzato molto, nonostante tutto quello che è successo.

Silvia Provvedi meteoweek.com
Silvia Provvedi meteoweek.com

Silvia Provvedi è diventata mamma da pochi mesi, ma qualche giorno dopo il parto la donna ha dovuto affrontare un momento molto difficile, perché il suo fidanzato Giorgio è stato improvvisamente arrestato. La donna sta crescendo sua figlia da sola, o meglio con l’aiuto dell’inseparabile sorella Giulia.

Giorgio De Stefano, figlio di un boss della cosca omonima, è stato arrestato a giugno, in quanto, secondo gli inquirenti, sarebbe stato a capo di un clan con suo fratello. Questo avvenimento ha sconvolto la vita di Silvia, ma chi pensava che lei lo abbandonasse rimarrà sicuramente deluso.

Silvia Provvedi1 meteoweek.com
Silvia Provvedi1 meteoweek.com

Silvia Provvedi sconvolta da Giorgio

Silvia Provvedi, pur avendo deciso di rimanere in silenzio sulla questione, non ha mai negato di essere sempre innamorata di Giorgio De Stefano. L’uomo, nonostante sia stato arrestato, ha deciso di farle una sorpresa per festeggiare i loro due anni di fidanzamento. Una data importante, che hanno vissuto separati.

Silvia si sta occupando della loro bambina, la piccola Nicole, con l’aiuto della sorella, ma non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo uomo. Giorgio le ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse con un messaggio molto romantico, per esprimerle anche a distanza tutto l’amore che prova per lei.

Silvia Provvedi2 meteoweek.com
Silvia Provvedi2 meteoweek.com

Il messaggio di Giorgio riporta alcuni versi della canzone Meraviglioso amore mio di Arisa, che ha voluto dedicare alla sua compagna. “Grazie di esistere, buon anniversario amore mio. Tuo Giorgio” ha aggiunto De Stefano.

L’emozione della cantante

Silvia Provvedi è rimasta piacevolmente stupita da questa sorpresa del suo compagno. Giorgio ha dimostrato di pensare a lei e di essersi ricordato di questo loro giorno così importante. La cantante ha mostrato il messaggio nelle sue storie Instagram, dimostrando di aver apprezzato moltissimo il suo gesto.

La Provvedi sta aspettando che la giustizia faccia il suo corso, nella speranza di ricongiungersi presto con il suo compagno, che sta perdendo molti momenti importanti della crescita della piccola Nicole. La cantante continua a rimanere in silenzio, ma l’orgoglio nel mostrare questa dedica significa che non vede l’ora di riabbracciarlo.

Silvia Provvedi3 meteoweek.com
Silvia Provvedi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Silvia Provvedi va avanti da sola | Il messaggio della cantante

Leggi anche -> Silvia Provvedi a pochi giorni dal parto | L’arresto di Giorgio raccontato da Giulia

Fortunatamente per lei, Silvia non è mai rimasta da sola, ma ha sempre avuto l’appoggio della sorella Giulia, che la sta aiutando moltissimo con la bambina. Le due sorelle sono sempre inseparabili e Nicole è una bimba fortunata, con una mamma e una zia speciali.

Impostazioni privacy