Un grande trauma per Kate Middleton: costretta a separarsi dai figli

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, sta attraversando in questi giorni dei momenti veramente difficili in famiglia.

L’aspirante regina si è da sempre rivelata una “mamma a tempo pieno“, che ama stare con i propri figli. Adesso, però, le cose stanno per cambiare.

Scopriamo cosa sta accadendo all’interno della famiglia reale.

Kate e il distacco forzato dai figli

Dopo i lunghi mesi del lockdown, Kate e William con i loro tre figli hanno vissuto tutti insieme ad Anmer Hall, la casa di campagna dei Cambridge. La famiglia decise infatti di trascorrere quei mesi lontani da Londra, dai doveri ufficiali e dal protocollo.

Qualche settimana dopo l’inizio del lockdown William aveva inoltre raccontato: “La didattica a distanza con i miei figli ha messo a dura prova la mia pazienza“, ma aggiunse anche quanto la moglie fosse stata più comprensiva con loro. Kate aveva invece rivelato che il primogenito odiava fare i suoi compiti e preferiva quelli della sorella Charlotte.

Adesso è arrivato però il momento di fare ritorno a Londra e di ritornare dunque ai doveri di futura Regina. Ma non solo: come ha riportato il sito Amica.it, il 7 settembre nel Regno Unito è suonata la prima campanella e quindi anche i principini hanno fatto il loro rientro in classe.

Dopo l’abitudine della famiglia reale a vivere insieme costantemente durante il lockdown, Kate deve ora attraversare un vero e proprio trauma per distaccarsi dai figli George e Charlotte.

Per Kate Middleton è dunque finito il tempo di fare la mamma 24 ore su 24, e ora che i piccoli sono tornati a scuola, potrà dedicarsi ai suoi compiti di aspirante regina.

Leggi anche -> William e Kate Middleton in pericolo: reali a rischio per…

Leggi anche -> Kate Middleton torna in pubblico e sorprende con un abito da 11 euro

George e Charlotte e il loro primo giorno di scuola

Lo scorso anno, abbiamo tutti ammirato il primo giorno di scuola dei due principini George e Charlotte. I due genitori si presentarono insieme ai loro figli, davanti ai fotografi. Fu un’immagine davvero tenera: la piccola, timida, si nascondeva dietro Kate mentre George, più grande, stringeva la mano alla maestra.

Impostazioni privacy