Uomini e donne, che fine ha fatto Sonia Lorenzini? Eccola oggi

Sonia Lorenzini è un’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto sognare tantissime ragazze.

Nel 2016, la giovane donna ha infatti partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Sonia ha però abbandonato presto lo show a causa di alcuni comportamenti del tronista, ma è stata subito dopo richiamata dalla De Filippi per ricoprire lei stessa il ruolo di tronista in compagnia di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Grazie a questa esperienza, la Lorenzini ha ottenuto molta popolarità ed è diventata poi una celebre influencer.

Ma che fine ha fatto oggi? Vediamolo insieme.

La malattia che le ha cambiato la vita

In numerose interviste, Sonia Lorenzini ha parlato del tumore benigno alla tiroide che ha cambiato totalmente la sua vita. La malattia non è si presa soltanto il suo corpo, ma anche la sua mente. “Io adesso ci ironizzo e ci rido sopra ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo“, ha confessato la giovane donna.

Mi aveva portato a cambiare il modo in cui vedo me stessa“, ha detto poi, volendo specificare che molte volte si è sentita persino inadeguata per i chili di troppo che aveva assunto a causa delle terapie che era obbligata a fare.

Sui suoi profili social, Sonia oggi mostra le sue foto del passato scattate durante i momenti della malattia. Il messaggio che vuole infatti far passare ai suoi fans è proprio questo: “C’è speranza per tutti“.

La rottura con Federico Piccinato?

La coppia Sonia-Federico è stata tra le coppie di Uomini e Donne che più ci ha fatto sognare. I due sembravano essere davvero inseparabili, ma a quanto pare non è proprio così.

Nel mese di maggio, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato sono stati al centro delle attenzioni mediatiche. Secondo alcune indiscrezioni, si credeva che per la coppia ci fosse stata una rottura definitiva. Sonia era stata infatti paparazzata all’interno di un maneggio insieme al cantante Eros Ramazzotti.

Leggi anche -> Sonia Lorenzini, estate bollente: coperta solo dalle mani FOTO

Leggi anche -> Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: l’ex tronista svela il motivo della rottura

Subito dopo, Sonia e Federico hanno però smentito di essersi lasciati, ma hanno confermato che stanno attraversando un momento difficile nella loro storia. Intanto, Eros ha dichiarato che tra lui e l’ex tronista non c’è stato assolutamente nulla.

Impostazioni privacy