Uomini e Donne, chi è Jessica la nuova tronista: lavoro, figli, ex

Lo scorso 9 settembre è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne, ovvero Jessica Antonini, una ragazza di 29 anni.

Jessica Antonini – Fonte: Facebook

Chi è Jessica Antonini

Jessica Antonini è la nuova tronista di Uomini e Donne. La tatuatrice 29enne, infatti, è tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi assieme ad altri tre tronisti,  Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. Originaria di Gabignano Sabino, in provincia di Rieti, la tronista ha vissuto anche a Roma e per tre anni a Milano. Al momento vive a Stimigliano, dove lavora come tatuatrice e assistente alla clientela presso Poste Italiane. La nuova tronista di Uomini e Donne posa anche per servizi fotografici e di recente ha intrapreso un nuovo percorso proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Jessica Antonini – Fonte: Facebook

Le parole della tronista

Mamma di un bambino di 5 anni di nome Kevin, Jessica Antonini, nel video di presentazione a Uomini e Donne, ha dichiarato: “La nascita di mio figlio mi ha fatto capire molte cose, prima di tutto i dispiaceri che ho dato a mia madre”. A soli 18 anni, infatti,  è scappata di casa e si è trasferita a Milano per cercare di sfuggire da “un padre molto autoritario. Non eravamo il ritratto di una famiglia felice, madre casalinga e padre operaio”.

Per poi aggiungere: “Negli ultimi due anni sono cresciuta più che in tutti e 29 e ho capito tante cose”. Alla fine Jessica si è riconciliata con il padre, il quale oggi è un nonno bravissimo con il piccolo Kevin. La stessa tronista ha infatti affermato: “Adesso mio padre è un nonno bravissimo e di questo sono contenta, perché sta recuperando con mio figlio”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi

Per quanto riguarda l’amore invece ha dichiarato: “Pensavo fossero tutti uguali ma non è vero. Ho semplicemente corso e fatto scelte affrettate. Mia madre dice che dovrei andare in fabbrica per trovare un uomo perché così me lo costruirebbero su misura”. Ha quindi affermato: “Voglio una storia pulita, che mi dia attenzioni perché io ne do tante. E che sappia restare quando soffro. Che abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che sembro“.

Impostazioni privacy