Uomini e Donne, Paola Frizziero è diventata mamma: gioia per l’ex tronista

Fiocco blu per la ex tronista di Uomini e Donne, Paola Frizziero, che nelle ultime ore è diventata mamma del piccolo Gennaro Maria.

Paola Frizziero è diventata mamma

Paola Frizziero è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne: corteggiatrice di Salvatore Angelucci, fu la scelta di quest’ultimo ma, poco dopo, le loro strade si divisero. Maria De Filippi, quindi, decise di darle una seconda opportunità invitandola come tronista del suo dating show, ma il suo percorso si concluse con un finale amaro.

Paola scelse Carmine Fummo che le rifilò un sonoro no. Poi, della Frizziero si sono perse completamente le tracce fino a qualche mese fa, quando una sua intervista per una Onlus ha fatto il giro del web. In quell’occasione, la ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato della conoscenza e del matrimonio con l’attuale marito, Francesco, e annunciato la dolce attesa.

Paola Frizziero e le nozze con Francesco

“Lui mi stava alle calcagna. Volevo stare in grazia di Dio, ma non mi ha mai mollata. Ero antipatica, lui mi sopportava. Gli rispondevo male, lui mi sopportava. Gli proponevo cose assurde, lui mi sopportava”, ha raccontato Paola ammettendo di aver resistito un po’ prima di accettare la corte dell’attuale marito.

“[…]Mi sono decisa per questo fidanzamento, sempre con l’aiuto della psicoterapia e del padre spirituale. Siamo stati fidanzati per 4 anni e poi ci siamo decisi per il matrimonio, sempre con fatica perché da un lato volevo sposarmi, dall’altro volevo scappare a Londra – aveva continuato a spiegare lei – . Poi ho trovato lavoro a Parma e me ne sono andata perché ho pensato ‘Se mi vuole, verrà da me’. Avevo paura, fondamentalmente”.

Paola e Francesco si sono sposati nel 2019 con una cerimonia a Villa Vittoria Posillipo e dopo un anno e mezzo è nato il piccolo Gennaro Maria.

Paola Frizziero con il pancione

Leggi anche–>Paola Frizziero bellissima col pancione | L’ex tronista a breve mamma [FOTO]

Leggi anche–>Paola Frizziero incinta: la ex di Uomini e Donne in dolce attesa

Paola Frizziero mamma per la prima volta

A dare l’annuncio della nascita del piccolo è stata la sorella di Paola, Aurora Frizziero, che ha pubblicato nelle sue Instagram story un cuore celeste.

La Frizziero, com’è noto, ha scelto di condividere sui social solo alcuni momenti della sua vita privata e ha preferito sempre non esprimersi sulla gravidanza rimanendo lontana dal gossip e dallo spettacolo.

Per lei e per il marito Francesco inizierà, da questo momento, una nuova vita in tre e, chissà, se la ex tronista non decida nei prossimi giorni di raccontare qualcosa in più del parto.

Impostazioni privacy