Uomini e Donne, Tina Cipollari pubblica questa foto: il web insorge

Tina Cipollari appare nel web in uno scatto in cui mostra un suo primo piano spettacolare. L’opinionista di Uomini e Donne e acerrima nemica di Gemma Galgani, divide il web.

Il ritorno delle dame in TV

Rifatti e non rifatti. Da quando ha preso il via la nuova stagione di Uomini e Donne, sembra che quello del “ritocchino”, sia l’argomento che più tiene banco. Sarà perché Gemma Galgani è ritornata con un viso “rinfrescato” dai bisturi? E Tina Cipollari? E’ innegabile che l’opinionista fissa del dating show di Maria De Filippi, oggi è più in forma che mai.

Sappiamo che Tina ha seguito una ferrea dieta per togliere i chili di troppo e che il risultato è strabiliante. La bionda vamp è ritornata sul piccolo schermo con una linea pazzesca, tanto da ricevere molti complimenti e il plauso dei suoi fan, che la seguono costantemente sui social.

Tina Cipollari attaccata dagli hater

E proprio sui social in queste ultime ore è apparsa proprio una foto di Tina Cipollari in cui appare con un viso impeccabile, liscio, senza neanche una ruga, il trucco perfetto e le rosse labbra carnose. Una stellina applicata sull’occhio ad indicare la lucentezza del soggetto. Un’ immagine che ha mandato in visibilio i fan ma che ha attirato anche molti hater pronti ad attaccare la 54enne.

Splendore di ché !!!!Rifatta e strafatta al massimo che schifoo e poi critica altre Donne vergognati – scrive qualcuno – Anche tu imbottita di botox!!! Sei peggio di Gemma … dateli ai poveri questi soldi mostri – e ancora – Tutta rifatta….sarei stupenda anche io

Insomma, non tutti hanno apprezzato lo scatto, anche se ci sono stati anche molti commenti carichi di complimenti.

Tina contro Gemma

Tina Cipollari tuttavia non ha mai nascosto di essere a favore della chirurgia estetica e l’ha ribadito nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne quando Gemma è entrata in studio con un viso decisamente più tirato.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari bugia senza pentimento | La prova incastra l’opinionista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Tina Cipollari – MeteoWeek

Gli attacchi a Gemma ovviamente però non sono mancati da parte di Tina, che come il suo solito, non perde tempo per scagliarsi contro la settantenne. L’ultimo riguarda il confronto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Alcune parole di Gemma hanno scatenato la rabbia di Tina, la quale non ha esitato a dire:  “Ti vuoi giocare le ultime cartucce con il ses*o estremo. Sei assatanata di ses*o. Ci sono anche i gigolò, spendi i tuoi soldi così. E’ assurdo che una donna della tua età sia in cerca di se*so”.

Impostazioni privacy