Verissimo cambia veste, studio rivoluzionato per il Covid

Sabato 12 settembre inizia la nuova edizione di Verissimo. Uno studio completamente rivoluzionato per via del Covid.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Lo studio di Verissimo rivoluzionato

Le immagine trapelate dalla prima puntata della nuova edizione di Verissimo mostrano uno studio completamente rinnovato. L’ospite, infatti, è molto distante dalla conduttrice e si nota la presenza di un grande video wall. Ospite della prima puntata di Verissimo sarà Lapo Elkann, che racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin alcuni dettagli della propria adolescenza.

Non ho amato molto la mia infanzia. Sono stato un bambino dislessico, iperattivo, affetto da deficit dell’attenzione e siccome a scuola ero sempre indietro, volevo dimostrare di essere più forte. In collegio, a 13 anni, sono stato abusato più volte e un fatto come questo ti porta ad andare, a volte, verso l’autodistruzione, perché l’abusato si sente in colpa. È importante dirlo. Se non lo affronti con profondità questo dolore negli anni ti mangia, ti porta a vivere la vita con grandissima difficoltà”. Per poi aggiungere: “La mia sensibilità e la mia grande forza di volontà mi hanno aiutato. Non ho paura delle mie fragilità. Ho imparato ad accettare me stesso e a chiedere aiuto. C’è voluto del tempo ma oggi sto bene con chi sono”.

Lapo Elkann e Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Le parole di Lapo Elkann

Ospite di Silvia Toffanin in occasione della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, Lapo Elkann ha inoltre raccontato: “Quando sei solo, ad un certo punto la fragilità non sai come affrontarla. Le sostanze ti distruggono la vita ed io di problemi ne ho avuti. Per me l’uso di sostanze era un anestetizzante. Anestetizzavo un dolore che sentivo in me. Purtroppo ne ho pagato più volte le conseguenze. Io di male me ne sono fatto abbastanza da solo, d’ora in poi voglio altro”.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Michele Bravi racconta il suo dolore dopo l’incidente | “Non riuscivo…”

LEGGI ANCHE –> Giusy Ferreri il dramma della malattia | In lacrime a Verissimo

Ha quindi aggiunto: “Mio nonno mi ha dato e insegnato tanto. È una delle persone a cui ho voluto più bene nella vita insieme a mia nonna Marella“. Proprio in merito a sua nonna Marella ha rivelato: “Magari riuscissi a trovare una donna con le sue qualità. Ora comunque sono molto felice, ho una fidanzata portoghese molto simpatica e diversa da tutte le donne che ho avuto in passato. Amerei diventare papà, ma ho paura. Non voglio fare un figlio tanto per farlo, ma voglio incontrare la donna della mia vita per poi fare un figlio con lei”.

Lapo Elkann – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy