Coronavirus, caso positivo al Grande Fratello Vip: cosa accade ora

Caso di Covid-19 al GF VIP. La produzione non ha ancora fatto trapelare informazioni sul destino del programma, ma è quasi certo quello che accadrà.

Alfonso Signorini // Credits: Facebook

“Grande Fratello VIP”, caso di Coronavirus

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte. Dopo il via a programmi come “Pomeriggio Cinque”, “Uomini e Donne” e “La vita in diretta”, lunedì 14 settembre sarà il turno della quinta edizione del “Grande Fratello VIP“. Condotto da Alfonso Signorini, per il secondo anno consecutivo al timone del reality, la nuova edizione promette aspettative molto alte: un cast stellare, composto da personalità forti e dominanti. Riuscirà a bissare il successo della precedente edizione?
Come tutte le trasmissioni in onda, anche la casa più spiata d’Italia ha dovuto adattarsi alle nuove esigenze televisive dettate dall’emergenza Covid-19. Tuttavia, nelle ultime ore la produzione sta affrontando uno spinoso problema: un contagio di Coronavirus ha messo in allarme l’organizzazione del “Grande Fratello VIP”.

Cosa accadrà ora?

Come riporta TvBlog, all’interno nel gruppo di lavoro del reality ci sarebbe un positivo. Non si tratterebbe, dunque, di uno dei vip, i quali han dovuto sottoporsi al tampone prima di “rinchiudersi” in hotel in previsione di lunedì. In ogni caso, pare che la messa in onda del “Grande Fratello VIP 5” non slitterà e i piani dovrebbero mantenersi tali e quali. Una decisione diversa da quanto fatto in programmi come “Elisi” e “Speciale I Soliti Ignoti”, che hanno sospeso la messa in onda proprio a causa della presenza di positivi al Covid-19 nella produzione. Ai tempi del Coronavirus, purtroppo, nulla è certo. La gravità dei casi può variare sensibilmente da persona a persona, seppur la velocità dei contagi avanzi senza sosta. Cosa accadrà, però, ai vip?

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci in lacrime gela Briatore: la verità sul loro addio

LEGGI ANCHE—> Ylenia Carrisi morte | Albano: so la verità, ho dovuto bere per dimenticare

I vip, in queste ore, dovrebbero trovarsi isolati in albergo, prima del loro ingresso ufficiale dalla porta rossa nella casa del Grande Fratello. Tuttavia, non ci sono informazioni riguardo un ipotetico contatto tra i vip e l’operatore positivo al Covid-19. In quel caso, sarebbe quasi certo che il cast dovrebbe sottoporsi nuovamente al tampone, per verificare se c’è traccia di contagio. Che cosa succederà? Il “Grande Fratello VIP” inizierà in ogni caso lunedì o slitterà di una settimana?

Alfonso Signorini // Credits: Facebook
Impostazioni privacy