Elisabetta Canalis, la maglietta è corta e non copre niente: là sotto, visione paradisiaca

Sensualità e bellezza sono parole chiave per descrivere Elisabetta Canalis. Una delle ultime foto condivise dalla showgirl stessa, la ritrae con una t-shirt decisamente corta. 

Elisabetta Canalis // Credits: Instagram

Elisabetta Canalis, la maglietta non copre niente

Vent’anni fa c’era una “velina mora” che ha conquistato fin da subito il pubblico di “Striscia la Notizia”, grazie alla sua bellezza mozzafiato. Oggi, la velina è diventata una delle donne dello spettacolo italiano più amate di sempre, in grado di essersi imposta con talento e simpatia nel mondo della televisione. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis che, nonostante i 42 anni di età, continua a incantare e a stupire i fan. Nonostante siano trascorsi molti anni da quando si è trasferita a Los Angeles per amore, lasciando la tv italiana, la donna continua a mantenere un rapporto stretto con il suo “pubblico” grazie a Instagram, canale social in cui è molto attiva. Sono numerose le foto condivise dalla stessa che la ritraggono sensualmente, evidenziando tutta la bellezza mai appassita. Una foto, in particolare, ha suscitato l’interesse dei fan.

La bellezza di Elisabetta Canalis

“Tie dye only if oversized” riporta la didascalia della foto condivisa da Elisabetta Canalis. In effetti, la showgirl indossa una t-shirt oversize molto colorata, ma non è di certo questo il dettaglio che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. La maglietta, infatti, è decisamente corta e mette in evidenza il fisico perfetto della donna. A fare da pendant, uno striminzito slip bianco con i classici anelli di metallo; sullo sfondo, il cristallino mare di Alghero, messo però in secondo piano dalla bellezza di Elisabetta.
I commenti alla foto si sono rivelati decisamente pieni di entusiasmo, e si legge ad esempio «Bellissime, tu e la maglietta!», «Ipnotizzato», «Sei bellissima, Elisabetta!» e tanti altri ancora.

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone in abito da sposa: l’ex di Amici bellissima

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, caso positivo al Grande Fratello Vip: cosa accade ora

Oggi, Elisabetta Canalis, ha lasciato il mondo della televisione italiana per seguire il marito Brian Perri, noto chirurgo statunitense, nella terra di lui, Los Angeles. I due hanno avuto una figlia, Skyler Eva Perri, nata nel 2015. Elisabetta, però, non ha mai lasciato definitivamente l’Italia: infatti, ha trascorso le vacanze estive in Sardegna, nella sua amata Alghero.

Elisabetta Canalis // Credits: Instagram
Impostazioni privacy