Elodie, la ricordate ad Amici? Ecco la sua prima esibizione nel 2016 VIDEO

Elodie, talentuosa e bravissima è oggi ufficialmente una cantante di successo del panorama nazionale. Ha debuttato ad Amici nel 2016 e anche se non ha vinto è riuscita durante la sua permanenza nella scuola ma soprattutto nel corso del serale a dimostrare d’essere pronta ad intraprendere la strada da professionista. Durante la sua prima esibizione nella fase finale del programma Elodie ha saputo distinguersi e convincere grazie alla sua voce ma soprattutto alla sua personalità forte e determinata.

Elodie Patrizi una carriera in ascesa

Elodie non ha mai nascosto d’aver faticato per arrivare dov’è ora, ma ha creduto nel suo talento nonostante anche lei abbia ricevuto moltissime porte in faccia. D’origine francesi Elodie dal 2016 ha segnato un successo dopo l’altro, nella vita privata è legata al rapper Marracash con il quale, pur non essendo pronta alla convivenza e a mettere su famiglia, rivela d’essere molto coinvolta.

In proposito in una recente intervista rilasciata al settimanale In Famiglia l’ex allieva d’Amici ha rivelato di non essere pronta a fare dei passi importanti nella vita privata, per ora si gode il momento. La giovane ha poi raccontato come è cambiata rispetto a quando cantava ad Amici anche se poi non è trascorso tanto tempo: “Quella di Amici non era la vera Elodie, cresciuta ascoltando il rap e scappata di casa a diciotto anni mantenendosi come cubista”.

https://www.instagram.com/p/B9mvnaxoZmC/

Leggi anche —-> Elodie curve perfette | sinuosa in costume | Seno a vista

Leggi anche —-> Elodie e Marracash divini sul red carpet di Venezia: come si sono presentati

Elodie: “Non ho uno spirito materno”

Elodie non esita a dichiarare che sente di non avere uno spirito materno, non sa se un giorno sarà mai madre ma di certo è convinta di non essere in grado di crescere un figlio. La bellezza di Elodie e la sua crescita professionale dai tempi di Amici sono ormai un dato certo. Non a caso la cantante ha stupito con i cambiamenti dei suoi recenti look ma soprattutto ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con una abito Versace che metteva in evidenza tutta la sua bellezza.

Scintillante e splendente Elodie ha partecipato nei giorni scorsi al Power Hit Estate 2020 dove si è esibita e ha incantato il palco scegliendo un outfit total black sorprendente. Seguita e amata per la sua musica ma anche per i look versatili che rendono Elodie un’artista completa e amata dai fans e non solo che non possono non ammirare la sua bellezza.

Impostazioni privacy