Era una bambina paffuta, oggi è una showgirl amatissima: chi è?

Come non intenerirsi davanti a questa bella e paffuta bambina bionda con il foulard legato sotto al mento? Sapreste riconoscerla?

Foto di Paola Barale/Instagram – meteoweek.com

Per aiutarvi, vi diciamo che da quella foto è passato un po’ di tempo e oggi quella bimba ha 53 anni ma a vederla non si direbbe, visto che è ancora affascinante come quando è diventata improvvisamente popolare girando la Ruota della Fortuna sul finire degli anni ’80 anche se si stava già facendo notare nel mondo dello spettacolo come la sosia italiana di Madonna. Vi abbiamo aiutato a sufficienza, non potete non aver riconosciuto Paola Barale!

Paola Barale (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Paola Barale, eccola bambina nella gita fuori porta!

Ad aver postato la foto, che la ritrae seduta sul prato durante una gita fuori porta, è stata proprio la showgirl di Fossano, che a partire dai suoi esordi ha mantenuto un posto d’onore nel cuore degli italiani. La sua prima esperienza importante fu proprio la Ruota della Fortuna, insieme a Mike Bongiorno, che lei raccontò qualche tempo fa.

Paola Barale -meteoweek.com (Foto di Paola Barale/Instagram)

Da sosia di Madonna al grande successo con la Ruota della Fortuna

Guadagnavo un milione di lire a serata, tanti soldi. Penso che Mike mi abbia preso per quel motivo, era molto amante dell’America“. Il successo fu grandissimo e immediato e lei divenne un volto in punta. Dopo sette anni, nel 1995, la rete la scelse come partner di Gerry Scotti a La Sai L’ultima. “Fu una cosa poco carina, mi dissero A Mike lo dici tu, ho dovuto dirglielo. Non reagì bene, mi fece un c*** in studio davanti a tutti. Dovevamo registrare ancora un mese di puntate e non mi rivolse più la parola. Non facemmo mai pace. Fu una sgridata da padre a figlia”.

Leggi anche —-> Paola Barale, 53 anni e fisico da urlo: le foto in bikini

Leggi anche —-> Gianni Sperti asfalta l’ex Paola Barale: “Ricorda solo quello che vuole…?”

Quando Madonna si sbagliò…

Sul fronte della vita privata, Paola Barale è stata fidanzata, dal 1991 al 1995 con Marco Bellavia. In seguito si è sposata con il ballerino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, in un matrimonio durato dal 1998 al 2002. Alla fine della relazione, Paola si è innamorata del modello israeliano Raz Degan con cui ha condiviso ben 13 anni. Nel 2015 è tornata single e in un’intervista del 2018 ha dichiarato di non credere più nell’amore. E la somiglianza con Madonna? Era così evidente che anche la star si confuse e postò su Instagram una foto di Paola pensando di essere lei… a farglielo notare fu Rudy Zerbi, tra i commenti!

Paola Barale/Madonna – meteoweek.com (Foto di Madonna/Instagram)
Impostazioni privacy