Paola Barale, 53 anni e fisico da urlo: le foto in bikini

53 anni e una vita da donna libera: Paola Barale pubblica dei meravigliosi scatti in costume, che mostrano la sua perfetta forma fisica.

Paola Barale
Paola Barale- Foto tv- Meteoweek

Sono passati molti anni da quando Paola Barale faceva il suo esordio in tv, scelta per l’incredibile somiglianza con Madonna.

Da allora la showgirl ha dimostrato tutto il suo talento, diventando protagonista assoluta di programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana.

Paola Barale, l’affascinante bionda della tv italiana

Solare, alternativa, e bellissima: Paola Barale conquistò tutti quando cominciò a muovere i primi passi in tv. A colpire fu soprattutto la sua capacità di uscire dagli schemi rispetto alle classiche co-conduttrici degli anni Novanta e dei primi anni Duemila.

Impossibile dimenticare il suo affiatamento con gli altri protagonisti della Buona Domenica ideata e condotta da Maurizio Costanzo: tra gag, giochi e interviste il pomeriggio di Canale 5 scorreva piacevolmente per la gioia degli appassionati telespettatori.

Poi negli anni successivi della Barale si sono perse le tracce, almeno da un punto di vista televisivo. Paola si è allontanata dal mondo dello spettacolo, ma ha confessato anni dopo di non aver mai capito perché non le è stato affidato un programma.

Della sua vita sentimentale si è parlato molto: il suo matrimonio con il ballerino Gianni Sperti è finito tra mille punti interrogativi e dopo tanto tempo è emersa la verità. Pare che i due non avessero gli stessi obiettivi di vita.

LEGGI ANCHE ——-> Gianni Sperti asfalta l’ex Barale: “Ricorda solo quello che vuole…?”

LEGGI ANCHE ——-> Paola Barale infastidita: “Raz Degan e Gianni Sperti? Basta parlare di loro”

Fisico impeccabile e tanta libertà: la vita della Barale a 53 anni

Poi Paola ha vissuto un’intensa storia d’amore con Raz Degan: tra viaggi e avventure i due si sono detti addio con grande delusione dei fan, conservando però un ottimo rapporto di amicizia e riservando sempre parole di grande stima l’uno per l’altra.

Paola Barale
Paola Barale- Foto Ig- Meteoweek

E ora? La bella Barale si gode la sua libertà, continuando a viaggiare e prendendosi cura della sua forma fisica. A 53 anni il suo corpo fa invidia a tante colleghe giovani: silhouette perfetta e prova costume ampiamente superata.

Impostazioni privacy