Paola Barale infastidita: “Raz Degan e Gianni Sperti? Basta parlare di loro”

Adesso Paola Barale non ci sta e, intervistata durante la prima puntata di Ogni Mattina su Tv8, ha voluto fare un appunto sulla sua vita privata e le precedenti relazioni con Raz Degan e Gianni Sperti.

Paola Barale a Ogni Mattina

Dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo, Paola Barale è tornata ad essere ospite di alcuni salotti televisivi dove ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua vita privata senza disdegnare riferimenti ai suoi legami più importanti: prima il matrimonio con Gianni Sperti e poi la lunga relazione con Raz Degan.

Proprio la storia con quest’ultimo fece sognare il pubblico de L’Isola dei famosi quando la Barale approdò in Honduras. Tanti pensarono che quell’amore non fosse mai scomparso e che, concluso il reality show, i due sarebbero tornati insieme. Poi, il silenzio assoluto e le recenti dichiarazioni al vetriolo di Paola su Raz hanno lasciato facilmente intendere che i rapporti tra loro fossero tutt’altro che pacifici.

Paola Barale sbotta: “La vita va avanti”

Intervistata a Ogni Mattina, quindi, Paola Barale non è riuscita a sopportare l’ennesima domanda sulle sue relazioni sentimentali più note e ha fatto capire a tutti di non essere più propensa a parlare dei suoi ex più famosi.

“Me l’hanno chiesto così tante volte che non capisco come possa ancora destare interesse. Sono passati 5 anni con Raz e 20 con il mio ex marito – ha fatto sapere lei ai microfoni di Tv8 – . Ci vuole rispetto nei confronti delle persone che non vogliono più parlare di queste cose.”

Infastidita e turbata dalla situazione, la Barale ha aggiunto: “La vita va avanti, ognuno ha le proprie situazioni. Poi non ci siamo lasciati in buoni rapporti”.

L’ennesima conferma, dunque, che il matrimonio con Sperti e la storia con Degan non si sono conclusi nel migliore dei modi e che ci siano degli astii antichi che non verranno mai risolti.

https://www.instagram.com/p/CCBRAaSBO4i/

Leggi anche–>Paola Barale asfalta Gianni Sperti e Degan: dichiarazioni al veleno

Leggi anche–>Paola Barale, non solo Raz Degan e Gianni Sperti: chi è l’altro ex famoso

Paola Barale e le ultime parole su Sperti e Degan

Le ultime esternazioni velenose di Paola Barale sui suoi ex compagni sono state rilasciate durante una intervista a Live! Non è la D’Urso.

In merito a quelle storie, la conduttrice gelò il pubblico con poche, ma chiarissime, parole. Dopo aver rivisto le immagini più belle delle relazioni con Gianni Sperti e Raz Degan, disse: “Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci mettono le persone che mi hanno fatto veramente del male e tutte le persone che ho visto là sono finite nel dimenticatoio, quindi non ho nessun piacere di parlare di queste persone”.

 

Impostazioni privacy