Paola Barale asfalta Gianni Sperti e Degan: dichiarazioni al veleno

Paola Barale chiosa ancora una volta su Gianni Sperti e Raz Degan, non risparmiando frecciatine al veleno verso l’ex marito, l’ opinionista di Uomini e Donne.

 

Paola Barale delusa dagli uomini della sua vita

Paola Barale rimette sul tavolo la discussione sulle sue storie d’amore più importanti e lo fa con un intervista al settimanale F. La showgirl nel 1998 è salita all’altare con l’ex ballerino Gianni Sperti ma il vero amore lo ha vissuto per ben 13 anni, con Raz Degan (leggi la biografia QUI), l’affascinante modello israeliano, vincitore dell’Isola dei Famosi edizione del 2017.

Entrambe le relazioni sono state importanti, ma allo stesso tempo anche dolorose per Paola che oggi da single, guardandosi in dietro non ne trae alcuna felicità. La Barale infatti ha dichiarato che i due uomini le hanno condizionato in maniera negativa, l’ esistenza.

LEGGI ANCHE ——–>Paola Barale taglia i capelli da sola in casa: il risultato [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——–>Paola Barale, non solo Raz Degan e Gianni Sperti: chi è l’altro ex famoso

https://www.instagram.com/p/B9YmBbhKjdI/?utm_source=ig_web_copy_link

Ero io il capofamiglia

Paola Barale al settimanale F edita da Cairo Editore, ha confessato di provare tanta rabbia sia nei confronti di Degan che di Sperti. Proprio su quest’ultimo l’ ex valletta della”Ruota della Fortuna” ha detto: “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono.” Parole dure nei confronti del collega di Tina Cipollari, che Paola Barale aveva già ribadito tempo fa a Live-Non è la D’Urso dove aveva rincarato la dose aggiungendo particolarità più pungenti, come del fatto che in quel matrimonio, a fungere da “capofamiglia” era proprio lei.

LEGGI ANCHE ——–>Chi è Stuart, la nuova fidanzata di Raz Degan? Ecco la sirena che gli ha rubato il cuore [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Gianni Sperti e la sua prima volta | Confessioni notturne fuori da Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B62L0F_K3XX/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ho lasciato io e lui si è fatto lasciare

Ma forse la grande delusione Paola Barale l’ha avuta dal carismatico “Sono solo fatti miei”, altrimenti detto Raz Degan. Su di lui la showgirl ha detto: “Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni. E quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era.

Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male.” Ma aggiunge: “La decisione l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli: non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare. Permettere di andare via a una persona che si ama moltissimo è molto difficile, ma se oltre ad amarla la rispetti e ti rispetti, credo che sia un atto di grande maturità. Se avessi dato retta alla ragione, quella storia non sarebbe nemmeno dovuto iniziare. Le prime impressioni sono quelle che contano: quando si percepiscono, vanno ascoltate. Il resto, infatti, è stato anche un mio film.”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

https://www.instagram.com/p/B6xa2ueqsol/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma nonostante tutto Paola Barale non rimpiange il passato. Oggi si dedica alla famiglia, al lavoro e alla famiglia.

 

 

Impostazioni privacy