Paola Barale, non solo Raz Degan e Gianni Sperti: chi è l’altro ex famoso

Nel curriculum amoroso di Paola Barale non ci sono solo i celebri Gianni Sperti, che ha anche sposato, o il bellissimo Raz Degan, ma anche un altro ex piuttosto famoso, che però è da tempo sparito dalla TV. Vediamo di chi si tratta!

Paola Barale divisa tra Degan e Sperti

Essendo un personaggio televisivo e mediatico molto forte e particolarmente amato dal grande pubblico, Paola Barale, sebbene sia una donna alquanto riservata e gelosa della sua vita privata, è stata – suo malgrado – grande protagonista del mondo del gossip. Chiacchieratissima per il suo matrimonio e il successivo distacco dall’unico marito, Gianni Sperti, grande ballerino e, da tempo, storico opinionista del programma Uomini & Donne di Maria De Filippi, con il quale si sono lanciati varie frecciatine, è stata poi la regina della cronaca rosa per la sua lunga, appassionante e assai travagliata storia d’amore con Raz Degan. Un amore finito, con molta probabilità, per l’eccessivo spirito libero dell’uomo.

Leggi Anche -> Gianni Sperti mantenuto da Paola Barale | Rivelazione scioccante dopo il divorzio

Leggi Anche -> Paola Barale stronca Gianni Sperti | Le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

 

Marco Bellavia, suo grande amore prima di Sperti

Ma oltre a questi due ex, certamente molto famosi perché appartenenti, come la stessa Barale, al mondo dello spettacolo e  quindi costantemente sotto i riflettori, Paola, in giovinezza ha avuto anche una storia con un altro uomo appartenete allo star system. Si tratta del bellissimo Marco Bellavia, storico volto del programma per bambini delle Reti Mediaset Bim Bum Bam che ha anche collaborato con Cristina D’Avena, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. La Barale e Bellavia sono stati fidanzati per quasi tre anni e hanno iniziato anche una convivenza, che però, a detta dell’uomo, si è conclusa per “colpa” di Gianni Sperti!

Leggi Anche -> Avete mai visto la casa di Raz Degan? Un paradiso a forma di trullo

Leggi Anche -> Raz Degan, avete mai visto i suoi due fratelli? Sua fotocopia

Bellavia: nessun rancore nei confrotni di Paola

Tuttavia pare che “ai tempi” lei e l’opinionista di Maria De Filippi fossero solo amici, e che l’amore sia nato solamente dopo. Per lo meno questo è ciò che ha sostenuto l’ex conduttore di Bim Bum Bam, durante la sua più recente e lunga chiacchierata a cuore aperto con Caterina Balivo a Vieni Da Me. Di contro, la Barale, ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, non ha voluto parlare molto dei suoi ex compagni di vita, dal momento che, pur ritenendoli tutti importanti, ha fatto intendere che non sia bene parlarne nuovamente, poiché fanno parte del passato.

Marco è oggi un padre felice e appagato

Un passato che anche Marco ha superato e che è riuscito a lasciarsi alle spalle, senza alcuna forma di visibile rancore nei confronti di Paola Barale. Un rancore che però ha dimostrato svariate volte, nel corso di interviste, quando ha parlato di Paola Perego, con la quale ha lavorato a Forum: allora lui rivestiva il ruolo di valletto. In poche parole, secondo l’uomo, è sua la colpa se lui non è più riuscito a  lavorare in televisione. Accuse assolutamente pesanti, che però non hanno comunque scalfito la sua solarità e la sua allegria.

https://www.instagram.com/p/B9mbVKZKefu/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Se Bellavia oggi è un padre felice e un uomo appagato, anche dal punto di vista sentimentale, lo stesso non si può dire di Paola, visto che si continua a professare single. Inoltre non è mai riuscita  diventare madre, un desiderio che però, in realtà, lei non ha mai espresso chiaramente, forse per via di quel senso di libertà totale, o pressoché tale, che con un figlio non puoi permetterti di avere, perché bisognoso di continue cure e attenzioni da parte dei genitori, sopratutto di quelle di una mamma.

Impostazioni privacy