Avete mai visto la casa di Raz Degan? Un paradiso a forma di trullo [ FOTO]

Recentemente ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, Raz Degan racconta la sua vita in Puglia, dove vive già da diversi anni. “Nel mio trullo sono molto discreto” racconta l’attore.  Vi mostriamo il paradiso scelto da Raz Degan…

Raz Degan-Meteoweek.com
Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for FuoriCinema

Raz Degan si è raccontato partendo dal suo rapporto con l’Italia: “Questo Paese mi ha dato tanto, mi ha dato una casa e la possibilità di esprimermi. Ora che ho vissuto il mio sogno, voglio dare la stessa possibilità agli altri”. Raz infatti collabora con UNHCR, dove s’impegna quotidianamente per aiutare i più piccoli. Nel salotto di Caterina Balivo, Raz è cordiale e affascinante come sempre, ma c’è una cosa che non intende fare: replicare alle dichiarazioni di Paola Barale. La nota showgirl aveva troncato la domanda Di Barbara d’Urso con una frase che non lasciava intendere cose idilliache. ” Non ho intenzione di parlare di persone che mi hanno fatto male. Sono nel dimenticatoio” , aveva tuonato così Paola, a ‘Live non è la d’Urso. Così pare abbia fatto anche Raz Degan che, nel salotto di Caterina Balivo, ha ignorato elegantemente ogni domanda inerente la vicenda.

paola Barale raz Degan-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Durante la partecipazione di Raz all’ Isoladei Famosi ( edizione che poi vinse ) Paola Barale, sua ex da tempo, era andata a trovarlo nelle Honduras. Tra di loro era palpabile complicità e ‘intesa, non si percepiva alcun rancore, e in molti cominciarono a sperare in un ritorno di fiamma. Non è ben chiaro cosa sia successo dopo, la cosa certa è che non solo i due non sono più tornati insieme, ma sembra essere scomparsa anche l’armonia che li aveva  fatti ritrovare sull’isola.

Oh, trullo dolce trullo…

Dopo aver mostrato una foto del trullo in cui l’ex modello vive in Puglia, Caterina Balivo ha chiesto, velatamente maliziosa:  “Che cosa succede lì dentro?”. Ma Raz ha replicato, come sua abitudine, in modo piuttosto criptico:Sono molto discreto nel mio trulletto”.

Trullo Raz Degan -Meteoweek.com
Foto Instagram

La terra rossa dei trulli è una delle preferite dai Vip, qui anche Raoul Bova ha deciso di comprare casa: una splendida masseria.

https://www.instagram.com/p/BoPJCUDln7Y/

La Valle d’Itria è una zona della Puglia molto affascinante, quasi mistica, che attira persone particolari con la propensione ai percorsi mistici e spirituali, come l’attore israeliano.

particolare casa Raz Degan
Foto Instagram

Cisternino e dintorni sembra proprio si respiri un’aria spirituale assai forte, e qui Raz ha acquistato e ristrutturato un trullo, dove adesso abita.

https://www.instagram.com/p/BsEG27Xl42o/

 

La villa, immersa nel verde, è arredata secondo lo stile che esprime la personalità particolare di Degan. Simboli zen ovunque e una grande piscina dove potersi tuffare,per affrancarsi dalle torride giornate estive pugliesi.

https://www.instagram.com/p/BY3S-ZpFkIZ/

In questa residenza di lusso Raz Degan ama invitare i suoi amici e trascorrere le giornata con la sua nuova compagna, c’è davvero tutto quello che serve per vivere nella più completa pace ed armonia.

LEGGI ANCHE ——–> Chi è Stuart, la nuova fidanzata di Raz Degan? Ecco la sirena che gli…

 

https://www.instagram.com/p/8fmiIaHkht/

Impostazioni privacy