Federica Panicucci è una furia a Mattino Cinque: “No, è gravissimo!”

Federica Panicucci è tornata al timone di Mattino Cinque e nel corso di uno spazio dedicato al gossip ha preso le parti di Belen Rodriguez. Ecco cosa è successo!

Federica Panicucci – Fonte: Facebook

Federica Panicucci su Belen Rodriguez

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino Cinque Federica Panicucci ha dedicato uno spazio al gossip riguardante Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Proprio la showgirl argentina è finita di recente al centro dell’attenzione per essere sbroccata con i paparazzi e a tal proposito a Mattino Cinque Morena Zapparoli ha dichiarato: “Non deve scappare, non deve trattare male i paparazzi. I paparazzi si trattano bene, è il rovescio della medaglia”.

La Panicucci è così intervenuta prendendo le parti di Belen Rodriguez affermando: “In un momento di nervosismo ci può stare. La conosco, è una ragazza molto dolce”. Ma non solo, la conduttrice si è schierata dalla parte di Belen quando si è parlato del breve flirt tra la showgirl e l’imprenditore napoletano Antinolfi. Maurizio Sorge ha infatti insinuato che dietro potessero esserci altri interessi. “Potrebbe aver fatto una promozione al suo ristorante?”. Parole che non sono passate inosservate, con Federica Panicucci che ha subito affermato: “Mi dissocio fin dall’inizio! Quello che dici è gravissimo, non mi trovi d’accordo e mi dissocio, devi usare il condizionale“.

Federica Panicucci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le parole della conduttrice

Tornata al timone di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha di recente rilasciata un’intervista al settimanale Nuovo attraverso la quale ha parlato proprio del suo ritorno sul piccolo schermo al timone del programma mattutino di Canale 5 al fianco del giornalista Francesco Vecchi. Alla domanda se se la sentirebbe in futuro di condurre uno show serale, magari proprio un reality show, Federica Panicucci ha risposto: “Non mi sono mai tirata indietro di fronte alle proposte di Mediaset: sono a disposizione dell’azienda per qualsiasi nuova avventura…“.

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci, la ricordate ai tempi del Festivalbar? Com’era e com’è [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Il compagno di Federica Panicucci sotto accusa: “Le manchi di rispetto”

A proposito di Francesco Vecchi ha poi aggiunto: “È un professionista serio, competente e affidabile che svolge il suo lavoro in maniera ottimale…“. Per poi aggiungere: “La nostra missione è sempre stata quella di informare i telespettatori sui principali fatti del giorno in maniera chiara, semplice e comprensibile…”.

Impostazioni privacy