GF Vip, Giulio Berruti: cachet rifiutato. Ecco quanto gli è stato proposto

Salvo imprevisti dell’ultimo momento il Grande Fratello Vip nella sua nuova versione sempre condotta da Alfonso Signorini è pronto a decollare. I nomi dei prossimi inquilini della casa di Cinecittà sono stati resi noti, e a parte qualche sorpresa il cast sembra essere ben amalgamato e destinato a far parlare. Il magazine Chi ha rivelato in questi giorni i motivi che hanno indotto alcuni vip a dire di no alla partecipazione al reality più amato e discusso della tv.

Giulio Berruti rifiuta il GFvip

Tra i no inaspettati c’è quello di Andrea Iannone che secondo Signorini avrebbe rifiutato per motivi privati, e quello del bel Giulio Berruti attore aitante, bello e di successo e attualmente rimbalzato all’interesse della cronaca rosa per essere il fidanzato ufficiale di Maria Elena Boschi. I due sono infatti usciti allo scoperto durante l’estate e a quanto pare hanno già fatto le presentazioni in famiglia.

Secondo quanto riporta il magazine di Signorini Berruti avrebbe accettato volentieri di far parte del GFVIP ma per sopraggiunti motivi professionali ha rinunciato a fare questa particolare esperienza. La Boschi inoltre avrebbe sostenuto il fidanzato in questa scelta, la donna infatti non avrebbe avuto nulla da ridire in merito nonostante il reality avrebbe posto il fidanzato sotto i riflettori in modo costante.

https://www.instagram.com/p/CEO__nhJJ3m/

Leggi anche —->Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: aveva praticamente firmato…

Leggi anche —-> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, passione travolgente tra le onde: le foto

Giulio Berruti i motivi del no al GFVIP: le rivelazioni di Dagospia

Secondo il magazine Chi Giulio Berruti avrebbe detto no al GFVIP per motivi professionali, invece secondo Dagospia la non partecipazione dell’attore al reality sarebbe dovuta proprio alla mancata approvazione e sostegno della popolare fidanzata.

“Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione.” Le parole di Dagospia mettono in risalto quanto influenza l’onorevole di Italia Viva abbia sul giovane attore pronto a rinunciare ad un cachet non indifferente solo per far contenta la fidanzata.

Impostazioni privacy