Matilde Brandi disperazione in casa | La scoperta a poche ore dall’inizio del GF Vip

La nuova vippona del Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi vive attimi di disperazione in casa, cos’è successo?

Matilde Brandi, prossima concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

A poche ore dal suo ingresso nella porta rossa di Cinecittà, Matilde Brandi vive attimi di disperazione in casa sua. C’è un membro della sua famiglia in particolare che sembra davvero sofferente per questa separazione forzata, al punto che la soubrette la trova a piangere sulle sue valigie.

Matilde Brandi: attimi di disperazione in casa

In queste ore, in casa di Matilde Brandi si sono vissuti attimi di disperazione che la soubrette ha documentato sul suo profilo Instagram.

Preparata e chiusa la valigia che la nuova vip porterà nella Casa di Cinecittà, Matilde Brandi trova una scena molto commovente. Sui suoi bagagli trova adagiata la sua gatta Sabri che piange ed è sofferente per la imminente separazione dalla sua padrona.

Matilde Brandi – meteoweek

Così Matilde Brandi pubblica la foto e scrive: “Ecco Sabri sulle mie sacche dei vestiti per Grande Fratello Vip. Vuole venire con me! L’ho trovata così. Già piange”.

La sorpresa per ‘Mamma Mati’

Sono queste le ore dei saluti e dei commiati, dopo aver chiuso le valigie ed essere pronti a partire per la reclusione forzata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nella sua ultima notte nella casa di famiglia, Matilde Brandi trova una dolcissima sorpresa nella sua camera: il letto è cosparso di petali e di bigliettini in cui si riportano tutte le qualità di mamma Matilde. “Sei solare”, “Sei determinata”, “Sei dolce” così si legge e al centro del letto c’è un bellissimo bouquet di fiori accompagnato da una lettera accorata che comincia con “Cara Mamma … “.

Soubrette Matilde Brandi – meteoweek

E’ questa la sorpresa che le figlie della soubrette hanno organizzato per la partenza della loro mamma e Matilde Brandi, commossa, pubblica il video su Instagram e ringrazia tutti pubblicamente.

Leggi anche –> Matilde Brandi problema incontenibile | Paura prima di entrare al GF Vip

Leggi anche –>Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

Questa è la sorpresa delle mie figlie con l’amore. Grazie ragazze, abbiamo pianto tutta la notte, ci siamo abbracciate forte forte, vi prometto che sarete fiere di Mamma Mati. Vi amo con tutta me stessa più della mia vita” conclude Matilde Brandi in questa dolcissima dichiarazione d’amore.

Impostazioni privacy