Raffaella Fico e Giulio Fratini | foto hot in vacanza in Grecia

Continuano ad infiammare il gossip Raffaella Fico e il suo nuovo amore il ricco imprenditore Giulio Fratini. La relazione dei due è stata resa nota lo scorso agosto quando senza esitazione sono stati paparazzati in atteggiamenti decisamente molti intimi dal magazine Chi. Oggi Raffaella Fico è di nuovo protagonista grazie allo scoop del settimanale Nuovo le cui notizie sono state anticipate sui social dal direttore Riccardo Signoretti.

Raffaella Fico tempo di un nuovo e ricco amore

L’ex compagna di Mario Balotelli è stata fotografata con l’imprenditore Fratini in Grecia dove ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza. Affiatati e molto intimi i due non hanno esitato a mostrarsi molto vicini soprattutto fisicamente. Gli scatti pubblicati da Nuovo mostrano la Fico al mare sopra il suo fidanzato che si esibisce in gesti molto affettuosi che mostrano anche alcune parti del suo corpo decisamente molto hot.

Giulio Fratini è stato inserito da Forbes fra tra gli imprenditore top under 30, una qualifica che merita attenzione e che a quanto pare è apprezzata anche dalla bella e sensuale Raffaella Fico che secondo quanto ha recentemente dichiarato Fratini è il suo uomo ideale: “Lui ha tutto quello che mi piace”, queste le dichiarazioni dell’ex gieffina che è sicuramente molto presa dalla sua nuova storia.

https://www.instagram.com/p/CE6csjRoWJ1/

Leggi anche —-> DayDreamer, Demet Ozdemir e il suo dramma: la difficoltà dell’attrice

Leggi anche —-> Raffaella Fico ha un nuovo amore: chi è il ricco imprenditore

Raffaella Fico e Giulio Fratini un amore all’improvviso

Raffaella Fico è reduce da più storie importanti anche se quella che l’ha segnata di più e per cui viene ricordata fa riferimento a Mario Balotelli. Il calciatore e l’ex gieffina sono stati insieme per un periodo, poi la storia è finita ma Raffaella era in dolce attesa. La Fico dopo un botta e risposta continuo con l’ex fidanzato ha avuto la figlia Pia da sola, ma poi il calciatore l’ha riconosciuta e ora i rapporti fra i due ex e la bambina sono decisamente distesi.

L’incontro tra Raffaella Fico e Giulio Fratini è stato casuale. I due si sono subito piaciuti e il feeling è nato quasi immediatamente. Dopo qualche settimana di frequentazione i due sono usciti allo scoperto e hanno ignorato il gossip che li riguarda. Le immagini pubblicate dai vari magazine di cronaca rosa ritraggono una coppia affiatata, ma soprattutto molto passionale.

Impostazioni privacy